Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Affare o fregatura??

Nuovo TCP Rider

Affare o fregatura??

Ciao ragazzi mi sono iscritto ora al forum... volevo rendervi partecipi di quello che ho trovato anche per capire da voi esperti se può essere una truffa: girovagando su internet ho trovato un annuncio di una bonnie t 100 del 2008 con 5000 km circa a un prezzo molto basso rispetto a tutte le altre (circa 4mila euro, poco meno).
    Ho contattato l inserzionista che abita in inghilterra ma ha comprato la moto in italia quando è stato qui per qualche mese, in breve mi ha chiesto la metà per la spedizione e prova di 5 giorni della moto, e l altra metà se sono soddisfatto come saldo finale! in caso contrario mi avrebbe restituito il primo acconto del 50% !! voi che dite?? la moto dalle foto è perfetta.....
    fidarsi??? voi che avete sicuramente più esperienza in queste cose cosa consigliate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    GRANDE SOLA!!!!!!!!
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    EEEEENORME INCHIULATA!!!! STANNE ALLA LARGA!!!

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Lascia perdere , giravo x una macchina ed ogni annuncio che trovavo con un prezzo molto molto interessante la loro risposta alla mia email sempre la stessa ,che vendevano a prezzo stracciato x essere ritornati nel loro paese dopo alcuni anni di lavoro in Italia ...

TCP Rider L'avatar di RihardoSol
    Moto
    Baby Speed Gong Li 03 - Honda CB400N 81
    bufalona!!!!!!!!
    Meglio adesso che Mai
    In bocca al luppolo

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Aridaje...mandalo cordialmente affanculo!!
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Ma come si fa a crederci "in the first place" mi dico io...

Poi il modo più stupido per smascherarli è dire che si lavora per un' azienda di import export tra Italia ed Inghilterra, gli dici se gli va bene di portare la moto al porto che gli danno i soldi li, e vedi che ti risponde che non può o nemmeno ti risponde... La maggior parte delle volte sono ladri dell'est che fanno queste truffe cibernetiche, le Iene ne avevano intervistati alcuni tempo fa... Tanti e troppi italiani ci cascano...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    E' il solito fetentone, ritorna puntualmente
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Faby Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono iscritto ora al forum... volevo rendervi partecipi di quello che ho trovato anche per capire da voi esperti se può essere una truffa: girovagando su internet ho trovato un annuncio di una bonnie t 100 del 2008 con 5000 km circa a un prezzo molto basso rispetto a tutte le altre (circa 4mila euro, poco meno).
    Ho contattato l inserzionista che abita in inghilterra ma ha comprato la moto in italia quando è stato qui per qualche mese, in breve mi ha chiesto la metà per la spedizione e prova di 5 giorni della moto, e l altra metà se sono soddisfatto come saldo finale! in caso contrario mi avrebbe restituito il primo acconto del 50% !! voi che dite?? la moto dalle foto è perfetta.....
    fidarsi??? voi che avete sicuramente più esperienza in queste cose cosa consigliate?

un delinquente che ci riprova di continuo.
    lo scorso anno vendeva una daytona rossa a 1200 euro.

lo contatto ma la moto non era piu' in italia.
    e' a Londra. prezzo ribassato a 1100 euro e te la spedico dice...
    gli rispondo che vengo a Londra a trovarlo e vedere la moto.

farfuglia scrivendo in perfetto balcan-english e la moto naturalmente non esiste.
    tempo dopo un utente ci cadde e se lo prese in quel posto nonostante i nostri avvertimenti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Per chi è interessato, c'è un altro ottimo affare che ho appena letto su una rivista di annunci.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •