Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: autonomia in riserva e trip residuo

TCP Rider L'avatar di Smoe
    Moto
    Garelli Katia; Piaggio Zip; Suzuki SV 650; SV 1000 S; TIGER 800 ABS Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io invece mi faccio una domanda:quando non esisteva la strumentazione digitale,c'era solo una lampadina della riserva,o ancora prima,dovevi girare il rubinetto-carburante sulla posizione reserve,come si faceva??

Io con iprimi "mezzi" aprivo il serbatoio, squotevo il 50ino e dal rumore capivo quanta strada potevo fare, a volte lo facccio ancora oggi... comunque anche se ancora non l'ho ritirata mi sta venendo un forte attacco di panico... non è che mi consumerà più della mia SV 1000 S?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Matthew_BS
    Moto
    Tiger Sport Matt Black
    negli ultimi 3 pieni sono arrivato all'ultima tacca segnalata
    senza però controllare l'autonomia dichiarata dal trip..
    ci ho messo sempre 14.5 - 15 litri
    ->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
    ->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050

Nuovo TCP Rider L'avatar di talass
    Citazione Originariamente Scritto da fr60gr Visualizza Messaggio
    Mah, ho paura che ti sbagli: ce ne vanno di più. Mi pare di averne messi 12 litri con 3 tacche. Non è che avevi moto inclinata?
    mi sa anche a ma che ti sbagli. appena ritirata dal concessionario con la strumentazione che marcava 2 tacche ho fatto il pieno......31€!!!! circa 16,5lt
    Aprilia Rs Extrama 125 - Honda Vfr 750 f - Honda Cbr 600 f - Honda Cbr 900 rr - Kawasaki Ninja zx6r 636- Ora:............... Piaggio Vespa Px 150 Arcobaleno e Tiger 800 xc

Nuovo TCP Rider L'avatar di REDDER72
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da fr60gr Visualizza Messaggio
    Mah, ho paura che ti sbagli: ce ne vanno di più. Mi pare di averne messi 12 litri con 3 tacche. Non è che avevi moto inclinata?
    ops!!...vero...l'ho fatta al self...

Citazione Originariamente Scritto da talass Visualizza Messaggio
    mi sa anche a ma che ti sbagli. appena ritirata dal concessionario con la strumentazione che marcava 2 tacche ho fatto il pieno......31€!!!! circa 16,5lt
    vero...parto a meta' serbatoio circa,giro il pomeriggio,vado dal benzinaio che segna 1 tacca,la metto sul laterale 11 lt,con la tua misurazione il laterale mi fa' mancare almeno 4.5 lt nel serbatoio...io sempre sul laterale ci ho messo al massimo 23 euro,rispetto a 31 sono 8 euro in meno,circa 4.5 lt...e allora il laterale mi crea un ammanco di 4.5 lt.possibile?
    Ultima modifica di REDDER72; 17/05/2012 alle 22:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    nota (per rompere le scatole):
    non è rilevante quanti euro ci mettete ma quanti litri...

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da talass Visualizza Messaggio
    Che strano! A me quando segna due tacche al max sono riuscito a mettere 14 lt (ma a fatica). Ho sempre l'impressione che le tarature del galleggiante variano da moto a moto comunque dopo l'ultimo aggiornamento il consumo in città si attesta a 14,5 km/lt e a me va bene così....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex zzr-600 ex ninja-600, adesso tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io invece mi faccio una domanda:quando non esisteva la strumentazione digitale,c'era solo una lampadina della riserva,o ancora prima,dovevi girare il rubinetto-carburante sulla posizione reserve,come si faceva??

alla prima moto avuta che al posto del rubinetto avevano messo la spia della riserva l'ho staccata perchè mi dava fastidio

Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Che strano! A me quando segna due tacche al max sono riuscito a mettere 14 lt (ma a fatica). Ho sempre l'impressione che le tarature del galleggiante variano da moto a moto comunque dopo l'ultimo aggiornamento il consumo in città si attesta a 14,5 km/lt e a me va bene così....
    strano, a me con 1 tacca sono entrati anche 16.5 litri
    e in città (durante il rodaggio) il consumo medio è di 17/17,5 km/l
    non capisco .. e comunque che me frega, tanto io vado a brunello !

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tigeroby
    Moto
    tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da REDDER72 Visualizza Messaggio
    Oggi,livello serbatoio 1 tacca,autonomia(----)sul display,faccio 20 euro che sono 11 lt...pieno...
    Impossibile.
    Io faccio una media di 14/15 litri ogni volta che vado in riserva e sono circa 28 eurozzi.
    Ciao
    Aspes 50 - fantic Issimo 50 - Vespa ET3 125 - Yamaha XT 600 - Honda Dominator 650 - Honda Hornet 600 - Yamaha TDM 900 - Yamaha XC300

10. 20/05/2012, 00:23

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •