Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Quando una frase può bastare ... per capire ...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    mah....giratela come vi pare ma la sostanza è quella.
    q8

che siano sue o meno, che siano farasi precise o estrapolate da discorsi secondo me lo rappresentano al 100%

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    te invece asino eri e asino sei rimasto!

vedi natan......difendere monti in questa fase non è abbassare la testa davanti al professore è un atto di responsabilità! chi ragiona diversamente secondo me non ha capito un cazz di quello che sta succedendo in europa e nell'occidente in genere! continuiamo a postare queste banalità, ma intanto iniziamo a renderci conto che dovremo abituarci ad essere meno ricchi, perchè di questo si tratta! e allora ora aumenti le tasse, domani farai pagare più cari i servizi dello stato (tagli allo stato sociale, spesa sanitaria e istruzione più care per chi ha) e ridurrai la platea dichi riceve prestazioni agrats (taglio stato sociale, risparmi di spesa maggiori entrate)! ma non per scelta ...semplicemente perchè non hai più i soldi per pagare quelle spese!
    l'inversione di tentenza si può avere solo in un modo...aumentando la ricchezza che si produce, perchè questa è la crisi che ci ha colpito e che poi inveitabilmente travolge anche il bilancio dello stato! se voi sapete come farlo mandate una letterina al sig Monti! l'alternativa che si propone da molti in questa fase è allentare i vincoli di bilancio, finanziare con denaro comunque pubblico una piccola ripresa e vedere come va.....
    questo forse Monti ora lo farebbe se la Merkel si deciderà a dire si.....io credo che sarà un palliativo....e che la crisi è del sistema...determinata da fattori interni ma soprattutto esterni irreversibili (nuove economia che ci mangiano ricchezza)!
    non mi pare di abbassare la testa....provo a ragionare....non per slogan!
    zitto lecchino

non hai capito che è la politica cosi pesante e inefficiente da essere incompatibile con un sistema economico sano, e speravamo in Monti quelle decisioni che per motivi di voti non potevano prendere i partiti, invece vediamo un tecnico partorito da una classe politica che vuole preservare se stessa
    L'economia reale non va avanti con gli sprechi i mancati tagli e le mancate riforme se non le capisci ste cose ..fidati più degli asini che dei professori chiamati tali solo per un titolo che ha solo VALORE LEGALE
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    zitto lecchino

non hai capito che è la politica cosi pesante e inefficiente da essere incompatibile con un sistema economico sano, e speravamo in Monti quelle decisioni che per motivi di voti non potevano prendere i partiti, invece vediamo un tecnico partorito da una classe politica che vuole preservare se stessa
    L'economia reale non va avanti con gli sprechi i mancati tagli e le mancate riforme se non le capisci ste cose ..fidati più degli asini che dei professori chiamati tali solo per un titolo che ha solo VALORE LEGALE
    ecco è proprio questo il punto! la nostra economia non è più sana! la gente non è in cassa integrazione perchè lo Stato costa troppo........il circolo è crisi: dell'economia......conseguetne crisi dello stato, diminuisce la ricchezza prodotta ...diminuisce la sostenibilità del debito, aumento delle tasse riduzione della spesa! alla base c'è sempre la diminuzione della ricchezza reale.....si produce meno si vende meno si spende meno....e anche lo stato guadagna meno....da lì poi la crisi del debito non più sostneibile!
    Ultima modifica di roberto70; 15/05/2012 alle 16:06
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

mi sa che hai le idee confuse Robè

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai le idee confuse Robè
    eh no alessandro mi sa che le hai te confuse!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

eh no alessandro mi sa che le hai te confuse!
    confondi la causa con l'effetto , se ci sono disoccupati e le aziende chiudono non è perchè c'è là fuori un alieno avido che ruba ricchezza distruggendo quella altrui , e che lo stato è il dottore che applica la terapia. No, è lo Stato la malattia del tessuto economico , è come l'aids , ti rende autoimmune ...basta una piccola infezione per farti ammalare e morire.
    Come mai lo Stato in questo caso Monti non fa i tagli pubblici che deve fare? perchè si pensa che i tagli causano più recessione? o sono solo domanda improduttiva che nessuno vuole tagliare... risorse che potrebbero essere liberate nel settore pubblico e andare in investimenti produttivi che aiutano l'economia, finanziano tagli alle tasse che servono ad incentivare la produzione. Sono banalità che ognuno dovrebbe sapere
    un esempio tra migliaia
    Ultima modifica di alessandro2804; 15/05/2012 alle 14:43

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    La politica dell'attuale esecutivo è contingentata all'attuale situazione, ha almeno il merito di "svelare" chi l'abbia generata e farne rendere conto a quanti credessero ancora a chi raccontasse di un'uscita prossima dalla crisi e che i "fondamentali" nostri fossero i migliori in UE..
    La ggente ora sa dove si fosse arrivati, chi diceva "mbè è bbona ma stalì pecché è bbrava" o "è il figlo, mbhé??", " 'nvidiosi lasciatelo laurà", fa finta di non averlo mai detto ne pensato, c'è un lento risveglio da uno stato ipnotico.
    Quale sarebbe stata la politica di questo governo in altra situazione è speculazione e avulsa dalla dura realtà da affrontare.
    Io non sono d'accordo con l'operato che, tra l'altro, confligge con i proponimenti iniziali, penso che in realtà si sia messi molto peggio di quanto il "miglior pessimista" arrivasse a credere nell'autunno 2011.
    Di positivo vedo solo un vero contrasto al fenomeno evasivo e la reintroduzione di norme abrogate da Tremonti che andavano nell'esatta direzione opposta.
    Tranquilli che il governo ha i mesi contati..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    te invece asino eri e asino sei rimasto!

vedi natan......difendere monti in questa fase non è abbassare la testa davanti al professore è un atto di responsabilità! chi ragiona diversamente secondo me non ha capito un cazz di quello che sta succedendo in europa e nell'occidente in genere! continuiamo a postare queste banalità, ma intanto iniziamo a renderci conto che dovremo abituarci ad essere meno ricchi, perchè di questo si tratta! e allora ora aumenti le tasse, domani farai pagare più cari i servizi dello stato (tagli allo stato sociale, spesa sanitaria e istruzione più care per chi ha) e ridurrai la platea dichi riceve prestazioni agrats (taglio stato sociale, risparmi di spesa maggiori entrate)! ma non per scelta ...semplicemente perchè non hai più i soldi per pagare quelle spese!
    l'inversione di tentenza si può avere solo in un modo...aumentando la ricchezza che si produce, perchè questa è la crisi che ci ha colpito e che poi inveitabilmente travolge anche il bilancio dello stato! se voi sapete come farlo mandate una letterina al sig Monti! l'alternativa che si propone da molti in questa fase è allentare i vincoli di bilancio, finanziare con denaro comunque pubblico una piccola ripresa e vedere come va.....
    questo forse Monti ora lo farebbe se la Merkel si deciderà a dire si.....io credo che sarà un palliativo....e che la crisi è del sistema...determinata da fattori interni ma soprattutto esterni irreversibili (nuove economia che ci mangiano ricchezza)!
    non mi pare di abbassare la testa....provo a ragionare....non per slogan!
    Che ne so se tu personalmente abbassi o meno la testa ... quello lo devi sapere tu ..... io faccio un discorso a largo raggio e per di più che tu l'abbossa o meno, sta testa, la realtà é che Monti senza il consenso della maggioranza del parlamento non sarebbe riuscito a rendere più poveri i poveri e non del tutto meno ricchi i ricchi.

Tutto il resto é poesia ... malinconica, naturalmente!

d'altra parte qualcuno che gli tenga la parte é anche giusto che ci sia ... ... nel frattempo io continuo nella mia banalità ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Mah anche per me ... ho l'impressione che giudicare Monti od altri considerando solo il nostro Paese ed i problemi citati sia limitativo. Faccio un'analogia: se gioco a risiko ed il mio obbiettivo è ad esempio conquistare il Sud America, portando avanti la partita semplicemente cercando di conquistare questo continente, probabilmente non vincerò. Perchè se non considero gli obbiettivi degli altri giocatori finirò per perdere.
    Gli individui come Monti ed altri come lui vanno compresi e giudicati sulla base di intenti ed azioni che lasciano una esile traccia nelle poche informazioni coerenti estraibili dal bailamme dei media.
    E spesso, diventano evidenti per tutti, solo al passare del tempo.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Mah anche per me ... ho l'impressione che giudicare Monti od altri considerando solo il nostro Paese ed i problemi citati sia limitativo. Faccio un'analogia: se gioco a risiko ed il mio obbiettivo è ad esempio conquistare il Sud America, portando avanti la partita semplicemente cercando di conquistare questo continente, probabilmente non vincerò. Perchè se non considero gli obbiettivi degli altri giocatori finirò per perdere.
    Gli individui come Monti ed altri come lui vanno compresi e giudicati sulla base di intenti ed azioni che lasciano una esile traccia nelle poche informazioni coerenti estraibili dal bailamme dei media.
    E spesso, diventano evidenti per tutti, solo al passare del tempo.

Allora diciamo così ... se Hitler avesse avuto dei nobili motivi per far fuori gli ebrei, sarei stato comunque felice nel saperlo sconfitto ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •