Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: In the Wind

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tonycalamaro
    Moto
    tbird
    Citazione Originariamente Scritto da Eramanc Visualizza Messaggio
    Lattice ...lattice (Hatu) ben infilato in testa.... meglio con serbatoio e tacchi 120 .... magari moto rosa o fucsia.
    Ma sei maialissima!!!!.....organizzo un incontro?...già ti lovvo alquanto...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io modestamente ti consiglio il MICDAGPEPI SPOILER.
    Ho visto e ne ho seguito l'inginierizzazione(ho scritto giusto?...)...progetto audace ma realizzato su misura per il bicilindrico,ho appena iniziato,vorrei evitare qualsiasi appendice e lavorare sulla ciclistica.Stò seguendo con interesse il thread sulle wilbers.Mercì

Citazione Originariamente Scritto da balzary Visualizza Messaggio
    Propedeutico al non favorire l'instaurarsi di un moto turbinoso dell'aere avviluppante lo corpo semovente, è più d'ogni cosa altra, lo impedimento della rottura del filetto fluido. Cotal proposito può altresì essere perseguito munendo la suddetta tuta di opportuna appendice pinniforme che percorra, per lo corso intiero della di lei lunghezza, la schiena dell'inguainato cavallerizzo.
    Ma ti ano tantissimo!!!!...sei migrante nella città del labor anche tu?...la tua spiegazione non fà una grinza,ho trovato su ebay una tuta di siffatta maniera,ho deciso di prenderla anche se riporta il nome del proprietario precedente..un certo Bimota.
    Ultima modifica di tonycalamaro; 16/05/2012 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tonycalamaro
    Moto
    tbird
    moto 034.jpg

Mi è arrivata la tuta,l'ho presa su la baia,vorrei togliere quello che è il nik del precedente proprietario tal Bimota e mettere il mio,Tony su un lato e Calamaro sull'altro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •