Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Prezzo MC

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino

Prezzo MC

Ciao a tutti!

Sono io che mi ricordo male o l'anno scorso le MC nuove costavano sugli 8.3k ? Controllo adesso per esaltarmi un po' con il configuratore del sito Triumph e scopro che la Thruxton costa 9.378€.... 1k in più?

Che palle...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Sono io che mi ricordo male o l'anno scorso le MC nuove costavano sugli 8.3k ? Controllo adesso per esaltarmi un po' con il configuratore del sito Triumph e scopro che la Thruxton costa 9.378€.... 1k in più?

Che palle...
    ricordi male, quello era il prezzo della base, o di eventuali moto a km 0.
    La Bonnevile, la thrux e la scrambler, due anni fa quando l'ho presa io, costavano tutte 9.200 euro, poi c'è stato un ritocchino di circa 200 euro, mi pare.
    A quei tempi la politica aziendale era di non fare nemmeno un euro di sconto sul listino, ma a me diedero circa 800 euro di accessori compresi nel prezzo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Speedtwin
    Moto
    1)Thruxton 900, 2)Thunderbird 900, 3)Speed '99.
    Confermo, nel 2011 il prezzo della Truzza era di € 9.200....
    Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    io ricordo un 9200 prima dell'aumento dell'iva e prima 8800 o 9000. Credo che 8300 sia stato superato da prima dell'anno scorso

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Grazie, mi ricordavo male allora.

:-) Che botta però, è vero che tengono bene il mercato ma si fanno davvero pagare!

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    e si, nel 2008, quando ho preso la mia black 7750 e trux e scrambler 8750

TCP Rider L'avatar di winnicott
    Moto
    Winnie Bonnie / Vespa Px 125
    cmq vi posso assicurare che le immatricolazioni stanno andando malissimo. La crisi si sente e con questi prezzi non credo che andranno meglio. Dopotutto con l'ottusità nel continuare a imporre prezzi fissi non andranno lontano...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da winnicott Visualizza Messaggio
    cmq vi posso assicurare che le immatricolazioni stanno andando malissimo. La crisi si sente e con questi prezzi non credo che andranno meglio. Dopotutto con l'ottusità nel continuare a imporre prezzi fissi non andranno lontano...
    Io lo dico già da un po'.
    La politica commerciale Triumph e la spocchia di parecchi concessionari mi ricordano l'altezzosità dei conce VW di 20 anni fa, quando avevano la Golf gti e l'Audi A4 che si vendevano come il pane, e non ti cagavano nemmeno di striscio se avevi un usato da rendere.
    Poi il vento cambiò, almeno qui dalle mie parti questi fenomeni ora girano con le pezze al culo.
    Mi sa che Triumph se non rivede qualcosa fa la stessa fine
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Non saprei.
    Ho frequentato per anni concessionarie bmw e l'altezzosità di concessionari e clienti era alla massima potenza.
    Adesso frequento molto raramente la concessionaria triumph e c'è un abisso sia logistico che umano.
    Un fatto è certo: Che detesto in genere le concessionarie, sia automobilistiche che motociclistiche, l'untuosità e l'ignoranza dei venditori, il rapporto con l'assitenza e tutto quanto mi vede cliente.
    A pensarci bene detesto anche i negozi di abbigliamento, di ferramenta, di mobili, di accessori per la casa, e di piastrelle e parquet.
    Detesto uscire di casa per andare a comprare.
    Si salva solo l'edicola.
    Ps: Il titolare della concessionaria triumph di palermo mi sta simpatico.

TCP Rider L'avatar di RUFUS 65
    Moto
    BONNIE T 100 VESPA PX 200
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Non saprei.
    Ho frequentato per anni concessionarie bmw e l'altezzosità di concessionari e clienti era alla massima potenza.
    Adesso frequento molto raramente la concessionaria triumph e c'è un abisso sia logistico che umano.
    Un fatto è certo: Che detesto in genere le concessionarie, sia automobilistiche che motociclistiche, l'untuosità e l'ignoranza dei venditori, il rapporto con l'assitenza e tutto quanto mi vede cliente.
    A pensarci bene detesto anche i negozi di abbigliamento, di ferramenta, di mobili, di accessori per la casa, e di piastrelle e parquet.
    Detesto uscire di casa per andare a comprare.
    Si salva solo l'edicola.
    Ps: Il titolare della concessionaria triumph di palermo mi sta simpatico.
    Riflessione estrema,ma pienamente condivisa.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •