Ciao a tutti!
Sono io che mi ricordo male o l'anno scorso le MC nuove costavano sugli 8.3k ? Controllo adesso per esaltarmi un po' con il configuratore del sito Triumph e scopro che la Thruxton costa 9.378€.... 1k in più?
Che palle...
Ciao a tutti!
Sono io che mi ricordo male o l'anno scorso le MC nuove costavano sugli 8.3k ? Controllo adesso per esaltarmi un po' con il configuratore del sito Triumph e scopro che la Thruxton costa 9.378€.... 1k in più?
Che palle...
ricordi male, quello era il prezzo della base, o di eventuali moto a km 0.
La Bonnevile, la thrux e la scrambler, due anni fa quando l'ho presa io, costavano tutte 9.200 euro, poi c'è stato un ritocchino di circa 200 euro, mi pare.
A quei tempi la politica aziendale era di non fare nemmeno un euro di sconto sul listino, ma a me diedero circa 800 euro di accessori compresi nel prezzo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Confermo, nel 2011 il prezzo della Truzza era di € 9.200....
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....

io ricordo un 9200 prima dell'aumento dell'iva e prima 8800 o 9000. Credo che 8300 sia stato superato da prima dell'anno scorso
Grazie, mi ricordavo male allora.
:-) Che botta però, è vero che tengono bene il mercato ma si fanno davvero pagare!

e si, nel 2008, quando ho preso la mia black 7750 e trux e scrambler 8750
cmq vi posso assicurare che le immatricolazioni stanno andando malissimo. La crisi si sente e con questi prezzi non credo che andranno meglio. Dopotutto con l'ottusità nel continuare a imporre prezzi fissi non andranno lontano...
Io lo dico già da un po'.
La politica commerciale Triumph e la spocchia di parecchi concessionari mi ricordano l'altezzosità dei conce VW di 20 anni fa, quando avevano la Golf gti e l'Audi A4 che si vendevano come il pane, e non ti cagavano nemmeno di striscio se avevi un usato da rendere.
Poi il vento cambiò, almeno qui dalle mie parti questi fenomeni ora girano con le pezze al culo.
Mi sa che Triumph se non rivede qualcosa fa la stessa fine
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Non saprei.
Ho frequentato per anni concessionarie bmw e l'altezzosità di concessionari e clienti era alla massima potenza.
Adesso frequento molto raramente la concessionaria triumph e c'è un abisso sia logistico che umano.
Un fatto è certo: Che detesto in genere le concessionarie, sia automobilistiche che motociclistiche, l'untuosità e l'ignoranza dei venditori, il rapporto con l'assitenza e tutto quanto mi vede cliente.
A pensarci bene detesto anche i negozi di abbigliamento, di ferramenta, di mobili, di accessori per la casa, e di piastrelle e parquet.
Detesto uscire di casa per andare a comprare.
Si salva solo l'edicola.
Ps: Il titolare della concessionaria triumph di palermo mi sta simpatico.