mi è venta in mente la banale idea di montare dei semi sulla mia truzza 2009 ma senza cambiare foro supporti blocchetto ecc..... che mi consigliate, ci sta qualcosa che fa al caso mio senza spendere una tombola?![]()
mi è venta in mente la banale idea di montare dei semi sulla mia truzza 2009 ma senza cambiare foro supporti blocchetto ecc..... che mi consigliate, ci sta qualcosa che fa al caso mio senza spendere una tombola?![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

no, non hai possibilità... a meno di non tagliare e modificare i tuoi supporti, ma sarebbe un lavoraccio dal risultato in ogni caso mediocre...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Sport bar al rovescio o ace bar, i semi si attaccano proprio dove ci sono i reggifaro... Non saprei se si può tentare il taglio dei reggifaro originali a occhio non mi ricordo se abbastanza spazio per i collari dei semi, c'é comunque il blocchetto laterale da spostare...
My iPhone using patatatalk
Azz battuto sul tempo, voglio vedere i secondo hahahahaha!!!!
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

EKKEKKA mi sembra che un bel po di spazio ci sia prima di arrivare alla prima staffa reggifaro.... il blocchetto poi mi sembra bello basso... mi sto perdendo. io credevo ci fossero dei semi compatibili tipo questi che sono anche belli economici
Old Style Clip-ons 25 mm Chrome [ww84026] - 100.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessories
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
Sono in montagna non ho sottomano la moto per misurare i braccialetti. Al tornio si potrebbe provare a levare l'eccesso di materiale sopra e magari sotto ( ripeto vado a naso perchè non ho riferimento) non dovrebbero essere tanto spessi i collarini...
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
metti un acebar e risovi facile
![]()
B r i g a t a
B o r b o n e

Adesso non ho ben presente come siano i supporti faro thrux...Ma non potresti mettere i semi tra i due attacchi?
Cmq m i sembra che di spazio tra la piastra sup e i reggifaro ce ne sia abbastanza...
thruxton-2009-rossa-bianca.jpg

ragazzi, lo ripeto: per farceli stare dovrebbe tagliare il cilindro del supporto faro, alla misura perfetta, per fare spazio al collare del semimanubrio ed evitare che il faro "balli"... smontare, tagliare, rifilare, rimontare... per un risultato piuttosto dubbio... molto dubbio...
Ci sono supporti di tutti i tipi e costi... dai retta: spendi meno, triuboli meno ed avrai un risultato migliore sostituendoli...
zemin i supporti faro thruxton sembrano attaccati direttamente allo stelo, ma in realtà sono fissati su cilindri di supporto cromati.
per cui o si taglia la porzione di cilindro dove vanno i semi, o si montano i semimanubri direttamente sui cilindri di supporto (ma non credo si possa assicurare la tenuta), oppure si leva tutto il matrangolo di reggifaro e blocchetto e se ne mette uno aftermarket (cosa che il thread starter vorrebbe evitare).
B r i g a t a
B o r b o n e