Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: semi per thruxton

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    ragazzi, lo ripeto: per farceli stare dovrebbe tagliare il cilindro del supporto faro, alla misura perfetta, per fare spazio al collare del semimanubrio ed evitare che il faro "balli"... smontare, tagliare, rifilare, rimontare... per un risultato piuttosto dubbio... molto dubbio...
    Ci sono supporti di tutti i tipi e costi... dai retta: spendi meno, triuboli meno ed avrai un risultato migliore sostituendoli...
    Mi sa tanto che doc ha ragione
    e vai altri euri che partono
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    zemin i supporti faro thruxton sembrano attaccati direttamente allo stelo, ma in realtà sono fissati su cilindri di supporto cromati.
    per cui o si taglia la porzione di cilindro dove vanno i semi, o si montano i semimanubri direttamente sui cilindri di supporto (ma non credo si possa assicurare la tenuta), oppure si leva tutto il matrangolo di reggifaro e blocchetto e se ne mette uno aftermarket (cosa che il thread starter vorrebbe evitare).
    Ignoravo l'esistenza dei cilindri di supporto cromati...
    Allora ritratto tutto...

Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Ignoravo l'esistenza dei cilindri di supporto cromati...
    Allora ritratto tutto...
    sta messo peggio di me
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Mi sa tanto che doc ha ragione
    e vai altri euri che partono
    sarebbe cosa buona e giusta!
    tieni presente che di supporti ce ne sono di tutti i tipi e costi, anche da poche decine di euro... se non sbaglio, con il thruxton, non dovresti nemmeno avere il problema dello spostamento del blocchetto accensione e dei supporti frecce...

tiè, guarda qui...

Login : CafeTwin Triumph Accessories
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    sta messo peggio di me
    Può essere, ma io non c'ho il thrux...Ho una bonnie, e i supporti sono diversi...

Cmq voglio insistere...
    Visto che lo spazio da piastra superiore al braccetto reggifaro mi sembra ci sia potresti prendere dei semi con collare più grande (da 43 o più) e metterli sopra il cilindro cromato...
    Se ho detto un'altra cazzata insultatemi pure, ma le mie sono solo ipotesi senza una thrux sotto mano...

Moto
    eleanor (thruxton)
    Può essere, ma io non c'ho il thrux...Ho una bonnie, e i supporti sono diversi...

Cmq voglio insistere...
    Visto che lo spazio da piastra superiore al braccetto reggifaro mi sembra ci sia potresti prendere dei semi con collare più grande (da 43 o più) e metterli sopra il cilindro cromato...
    Se ho detto un'altra cazzata insultatemi pure, ma le mie sono solo ipotesi senza una thrux sotto mano...
    Non credo sia stabile ancorare i semi al canotto, o almeno questo è quello che ho capito, bisogna sfilare i canotti, prendere dei supporti fari nuovi e (stranamente a me piacciono quelli da 130 eurini) e poi si possono montare i semi in modo più stabile direttamente sullo stelo credo, il problema è che i canotti sono di acciaio molto fino, quando ho montato i soffietti sono rimasto male, credevo che fossero stelo e invece era una specie di canotto. cmq per fare quello che ho in mente ci vogliono sui 250 eurini se me lo faccio io le la porto dal conce non mi bastano 300 eurini

Moto
    Non credo sia stabile ancorare i semi al canotto, o almeno questo è quello che ho capito, bisogna sfilare i canotti, prendere dei supporti fari nuovi e (stranamente a me piacciono quelli da 130 eurini) e poi si possono montare i semi in modo più stabile direttamente sullo stelo credo, il problema è che i canotti sono di acciaio molto fino, quando ho montato i soffietti sono rimasto male, credevo che fossero stelo e invece era una specie di canotto. cmq per fare quello che ho in mente ci vogliono sui 250 eurini se me lo faccio io le la porto dal conce non mi bastano 300 eurini
    La soluzione di cambiare tutto è sicuramente la migliore...
    Cmq sulla poca stabilità ho dei dubbi...Se i collari hanno del gioco tra le 2 piastre allora ti do ragione, ma se gioco non ce n'è allora non vedo dove può essere il problema...

Moto
    eleanor (thruxton)
    La soluzione di cambiare tutto è sicuramente la migliore...
    Cmq sulla poca stabilità ho dei dubbi...Se i collari hanno del gioco tra le 2 piastre allora ti do ragione, ma se gioco non ce n'è allora non vedo dove può essere il problema...
    i canotti sono fissati con delle boccole di diametro inferiore in modo da avere sostegno selle due piastre di sterzo, quindi mettiamo che il canotto misuri 30 cm la pare con boccola tra piastra superiore e quella inferiore è al massimo di 3 cm in tutto e secondo me è troppo poco per farci affidamento, il resto praticamente vuoto, cmq anche io all'inizio pensavo di ancorarli li altrimenti non avrei aperto sto 3D ma adesso che ci penso effettivamente mi sembra un po azzardato.

TCP Rider L'avatar di megalo82
    Moto
    bonneville T100 black 2010
    i semi sui supporti faro sono un suicidio, hai presente quanta pressione fai sui semi?!

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    prova a leggere qui

B r i g a t a
    B o r b o n e

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •