sarebbe cosa buona e giusta!
tieni presente che di supporti ce ne sono di tutti i tipi e costi, anche da poche decine di euro... se non sbaglio, con il thruxton, non dovresti nemmeno avere il problema dello spostamento del blocchetto accensione e dei supporti frecce...
tiè, guarda qui...
Login : CafeTwin Triumph Accessories
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Può essere, ma io non c'ho il thrux...Ho una bonnie, e i supporti sono diversi...
Cmq voglio insistere...
Visto che lo spazio da piastra superiore al braccetto reggifaro mi sembra ci sia potresti prendere dei semi con collare più grande (da 43 o più) e metterli sopra il cilindro cromato...
Se ho detto un'altra cazzata insultatemi pure, ma le mie sono solo ipotesi senza una thrux sotto mano...
Non credo sia stabile ancorare i semi al canotto, o almeno questo è quello che ho capito, bisogna sfilare i canotti, prendere dei supporti fari nuovi e (stranamente a me piacciono quelli da 130 eurini) e poi si possono montare i semi in modo più stabile direttamente sullo stelo credo, il problema è che i canotti sono di acciaio molto fino, quando ho montato i soffietti sono rimasto male, credevo che fossero stelo e invece era una specie di canotto. cmq per fare quello che ho in mente ci vogliono sui 250 eurini se me lo faccio io le la porto dal conce non mi bastano 300 eurini
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

i canotti sono fissati con delle boccole di diametro inferiore in modo da avere sostegno selle due piastre di sterzo, quindi mettiamo che il canotto misuri 30 cm la pare con boccola tra piastra superiore e quella inferiore è al massimo di 3 cm in tutto e secondo me è troppo poco per farci affidamento, il resto praticamente vuoto, cmq anche io all'inizio pensavo di ancorarli li altrimenti non avrei aperto sto 3D ma adesso che ci penso effettivamente mi sembra un po azzardato.
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
i semi sui supporti faro sono un suicidio, hai presente quanta pressione fai sui semi?!
prova a leggere qui
B r i g a t a
B o r b o n e