Io ho ritirato la moto una settimana fa ma non ho ancora controllato se ci sono queste crepe che voi dite... Mi sapreste dire dove vengono di preciso???

Io ho ritirato la moto una settimana fa ma non ho ancora controllato se ci sono queste crepe che voi dite... Mi sapreste dire dove vengono di preciso???
Non c'e' un punto esatto! Si formano sulla lente del faro.. Si formano per via del surriscaldamento.. La frattura avviene con la fase post uso..il raffreddamento del faro..prima piccola poi con il tempo dilata con il calore!
Vuoi dirmi che il telaietto della 2012 non va' sostituito mettendo gli occhi tondi??![]()
Ultima modifica di Fede 90; 16/05/2012 alle 18:31 Motivo: Unione Post Automatica

a grazie della spiegazione dettagliatain effetti ho notato che si scaldano molto rispetto alla mia precedente moto...
Fede, se per telaietto intendi il pezzo attaccato al telaio della moto, al quale si attacca la strumentazione confermo. non c'è bisogno di sostituirlo.
se invece intendi il pirulino a cui sono imbullonati i fari non saprei. io l'ho cambiato perché era incluso con i fari, ma credo sia lo stesso.
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc