...come da titolo..mi han detto che nn è più posibile demolirele targhe di una moto tenendosi la moto a casa... o la si demolisce completamente o per tenersela in garage bisogna pagare il bollo...
Vero? ne sapete qlc in più?
...come da titolo..mi han detto che nn è più posibile demolirele targhe di una moto tenendosi la moto a casa... o la si demolisce completamente o per tenersela in garage bisogna pagare il bollo...
Vero? ne sapete qlc in più?
Credo che si possa fare riconsegnando documenti e targa in motorizzazione. Ma se non riconsegni non è più come prima che dopo tre anni che non paghi il bollo te la radiano, adesso il bollo lo devi continuare a pagare. Però non ne sono sicuro al 100% di sicuro c'è qualcuno informato meglio...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
non lo so ma a naso mi sembra improbabile significherebbe che se uno vuole una moto da pista deve prenderne per forza una nuova e nmon immatricolarla.......
Mah......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Devi riconsegnare la targa in motorizzazione, tutto qua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nobody else?
ME L'HA DETTO ANCHE IL MIO MECCANICO QUALCHE GIORNO FA, L'EFFETTO PRODI CONTINUA![]()
Mi sa tanto che è vero.......lo fanno per essere sicuri che il veicolo venga portato effettivamente al riciclo, hanno visto decine e decine di auto completamente corrose, abbandonate nei cortili o nei campi con tutto l'olio, i liquidi, la batteria ecc.......
La considerano rifiuto speciale, e vogliono tagliare il commercio "nero" di ricambi (specialmente quelli relativi alla sicurezza...) usati.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
una possibilita' e' fare la radiazione per esportazione
basta rendere targa e libretto alla motorizzazione
e non e' richiesto il certificato del demolitore
io l'ho gia' fatto varie volte