Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Moto Guzzi "ANIMA"

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di La Rossa
    Data Registrazione
    07/08/08
    Località
    brianza velenosa
    Moto
    Street Triple e moschini a seguito
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    A me piace....
    peròòòò..stona un pò con l'idea del Guzzista che ho.....
    Per me Guzzi significa viaggi...raduni...feste......il bicchierino di latta attaccato al gilèt con tutte le partches dei raduni o i colori del gruppo....
    Significa un ragazzo giovane con lo spirito d'avventura o un Nonno anziano con tante storie da raccontare.....
    Questa , pur essendo splendida....non la trovo Guzzi e men che meno anima.
    Strega mai sentito parlare di cafè racer? questa incarna perfettamente questo stile e di anima ne ha da vendere
    I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da La Rossa Visualizza Messaggio
    Strega mai sentito parlare di cafè racer? questa incarna perfettamente questo stile e di anima ne ha da vendere


    Si si....forse mi osno spiegata male......
    è che non la trov in linea con LA MIA idea di Guzzi....
    per farti capire meglio....a me piace un sacco L'Harley , il V-Rod....peròòòòòòòò..non è Hraley, a partire dal fatto che il motore l'ha studiato la
    Porsche.
    La mia stessa moto ( che io adoro )..non è LA BMW...
    Questa è bella,,,ma per me non rappresente l'anima Guzzista.
    sciò

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Io vado matto per le Guzzi cafetizzate, quindi mi piace anche questa qua!

    Però preferisco le vecchiette:



    (kaffeemaschine)
    Io per una special così, teste tonde e telaio Tonti mi sembra, farei follie! Non stuzzicatemi vi prego che sono mesi che lurko i forum Guzzisti di tutto il mondo

    Ma prima o poi....
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  5. 16/05/2012, 08:06


  6. #24
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    A me piace....
    peròòòò..stona un pò con l'idea del Guzzista che ho.....
    Per me Guzzi significa viaggi...raduni...feste......il bicchierino di latta attaccato al gilèt con tutte le partches dei raduni o i colori del gruppo....
    Significa un ragazzo giovane con lo spirito d'avventura o un Nonno anziano con tante storie da raccontare.....
    Questa , pur essendo splendida....non la trovo Guzzi e men che meno anima.
    Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...

    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Io per una special così, teste tonde e telaio Tonti mi sembra, farei follie! Non stuzzicatemi vi prego che sono mesi che lurko i forum Guzzisti di tutto il mondo

    Ma prima o poi....
    Suvvia! Una 850 T3 o una 1000SP a teste tonde le trovi a poco ormai! E il resto è solo buona volontà!

  7. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...


    sinceramente non capisco il "purtroppo"..leggo una critica dove io vedo un valore aggiunto.
    A me l'idea non l'ha certo inculcata la mala gestione di nessuno...sono sate le esperienze fatte e le persone incontrate...
    ce ne fossero di più così invece di pistaioli scavezza collo che prendono le strade per la pista del Mugello......
    sciò

  8. #26
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Per carità non volevo assolutamente criticare! Ognuno è libero di vedere la moto e il motociclismo come meglio crede. Alla fine la mia è solo un po' di tristezza per il fatto che Guzzi abbia abbandonato la sua anima più sportiva...

  9. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Per carità non volevo assolutamente criticare! Ognuno è libero di vedere la moto e il motociclismo come meglio crede. Alla fine la mia è solo un po' di tristezza per il fatto che Guzzi abbia abbandonato la sua anima più sportiva...
    Bè...ma la Griso è abbasdtanza sportiva no?
    E ce ne sono comunque anche altre non prettamente turistiche.....non mi sembra abbia abbandonato comletamente quella linea....
    sciò

  10. #28
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa è l'idea di Guzzi che ci è stata "inculcata" da anni di mala gestione del marchio. Guzzi è stato uno dei più grandi marchi sportivi italiani negli anni 50 producendo anche una fantastica V8...



    Suvvia! Una 850 T3 o una 1000SP a teste tonde le trovi a poco ormai! E il resto è solo buona volontà!
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh, bravissimo! Con un bell'avantreno completo della vecchia California, doppio disco e pinze Brembo serie oro.....madò, vado a lavorare che è meglio

    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Bè...ma la Griso è abbasdtanza sportiva no?
    E ce ne sono comunque anche altre non prettamente turistiche.....non mi sembra abbia abbandonato comletamente quella linea....
    Se la guzzi fa una moto solo vagamente CR col motore della Griso.... ditemi dove devo firmare
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  11. #29
    TCP Rider L'avatar di La Rossa
    Data Registrazione
    07/08/08
    Località
    brianza velenosa
    Moto
    Street Triple e moschini a seguito
    Messaggi
    349
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEh, bravissimo! Con un bell'avantreno completo della vecchia California, doppio disco e pinze Brembo serie oro.....madò, vado a lavorare che è meglio



    Se la guzzi fa una moto solo vagamente CR col motore della Griso.... ditemi dove devo firmare
    Millepercento Alba, vai e firma ora
    www.millepercento.it
    I MARCIAPIEDI VINCONO SEMPRE......I GINOCCHI PERDONO SEMPRE!!

  12. #30
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Citazione Originariamente Scritto da La Rossa Visualizza Messaggio
    Millepercento Alba, vai e firma ora
    www.millepercento.it
    Maddeché, ma dove la vedi la CR?

    Ho scritto "vagamente" e non "manco percà", questa me sembra una R1

    Almeno almeno faro tondo, cerchi a raggi e due in due, linea classica e color alu/telaio rosso... almeno
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •