Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Fantapolitica economica ???

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Question Fantapolitica economica ???

L'Economia non è il mio forte e la Politica da un lato mi attrae e da un lato mi disgusta .
    Leggo e tiro le mie conclusioni,magari sbagliate.
    Non è che forse 'sto Euro sta sulle balle agli americani e forse pure a qualcun'altro ?
    E che magari se ne vorrebbero sbarazzare ????
    Quotidiano Net - Mobile

Sbaglio o quasi c'ho preso?
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    di certo non han fatto mai salti di gioia negli stati uniti per la nascita dell'euro, ma non credo facciano il tifo per una disfatta economica europea, le due economie son talmente connesse che sarebbe inevitabile subire forti ripercussioni! non ci scordiamo che la crisi nacque negli usa nel 2007 e poi arrivò da noi! il percorso potrebbe essere anche inverso qualora l'euro si sfaldasse!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Gli usa godono di.questo euro senza banca. E amministrato illegittimamente dai tedeschi di M!!
    Che schifo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    C'è chi dice che l'attacco speculativo agli stati europei ed all'euro sia ben visto dagli americani, per la "balzana" idea di origine iranaiana di creare nella spoglia e ventosa isola di Kish la Borsa di Kish, per la compravendita di petrolio e suoi derivati. Valuta ammessa in queste transazioni: euro. Non dollari. Inoltre, pare che l'Iran, di petrolio e gas ne abbia parecchio, da vendere, compreso un recente e "grandicello" giacimento, esteso sotto il Golfo Persico per una superfice di oltre 1000 km. quadrati .... Magari questi fatti agli yankee hanno fatto girare le palline ... fantapolitica ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Ciao, e scusa l'avatar.

Se davvero t'interessa capire "lo stato dell'Euro" un punto di vista (non troppo neutro ma molto) chiaro e comprensibile è qui:
    http://paolobarnard.info/docs/ilpiug...rimine2011.pdf

il video: "Il piu' grande crimine" di Paolo Barnard - YouTube
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Moto
    Aggiungo anche questo documento, che ho già inserito in un'altra discussione. Mi sembra attinente alla conferenza di Barnard citata da Brandhauer. Per inciso, la conferenza è stata convertita in testo ed è diponibile sul sito di Barnard.

?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    no so perchè, ma nel lungo periodo ho paura che accada qualcosa del genere
    1984-book.jpg
    inteso nella dimensione politica vera e propria: 3 macropotenze in conflitto perenne tra loro, la macchina bellica come valvola di sfogo di una economia al collasso e classi sociali di:
    masse manipolate
    gente che lavora controllate
    controllori che raccolgono i frutti

sarò il solito catastrofista, ma per come la vedo io i presupposti ci sono da un bel po..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Secondo me vi fate troppe seghe mentali e vi appassionate di teorie complottistiche magari affascinanti.
    Io credo che la situazione sia molto più semplice e brutale,cercare di mettere insieme nazioni diverse con storie diverse autonomie diverse sotto una bandiera e una moneta senza una politica comune che non sia schiava dai vari nazionalismi non è possibile,stop.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Secondo me vi fate troppe seghe mentali e vi appassionate di teorie complottistiche magari affascinanti.
    Io credo che la situazione sia molto più semplice e brutale,cercare di mettere insieme nazioni diverse con storie diverse autonomie diverse sotto una bandiera e una moneta senza una politica comune che non sia schiava dai vari nazionalismi non è possibile,stop.
    Forse come dici tu, sono seghe mentali. Ma per mia abitudine, ho sempre cercato di interpretare, nell'ambito dei miei limiti personali, i fatti storici in chiave economica. E queste teorie, sulla base di alcuni dati economici oggettivi, mi convincono.
    ?

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    La massoneria cerca di fare propio quello da secoli..Magari anche la germania attuale (visto cosa impone agli altri) Non sapremo mai il "piano" ma che ci stiano provando è innegabile.
    Se vuoi fare una cosa che,oggettivamente non puoi perche ti scannerebbero allora,crei un problema (la crisi del debito) e poi,con calma,gradualmente "offri" la soluzione,e ottieni il quello che ti eri prefissato.
    Ultima modifica di gtr2; 19/05/2012 alle 18:51

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •