Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Che schifo ( falso veterinario)

  1. #11
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Profondo schifo per il proprietario prima di tutto ..

    E Il macellaio meriterebbe la stessa operazione ..

    inviato dalla mia moto
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di dan03
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    Valdobbiadene (TV)
    Moto
    bonneville black
    Messaggi
    4,174
    Il falso veterinario è un truffatore e andrebbe denunciato per questo.
    Ma purtroppo non esistono gradi di denuncia per l'ignoranza e la pochezza di un essere come questo proprietario.
    Anche i bambini si chiederebbero e dubiterebbero di un tale prezzo.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Spesso si tende a credere (e lo capisco...) che i veterinari pratichino prezzi assurdi, abbiano richieste inaudite per qualsiasi "semplice" operazione. Lo pensavo pure io, così come vedevo il veterinario come un benestante professionista, al pari di medici, avvocati ecc.. Purtroppo la verità è totalmente opposta. Un qualsiasi lavoro in fabbrica fa guadagnare quanto un comune (lasciamo stare i luminari) veterinario, con infinite responsabilità in meno. Questa distorsione, a mio avviso, è dovuta al fatto che la salute umana è assistita pesantemente dallo Stato (checchè se ne dica), mentre la salute animale va pagata tutta. E la salute costa, parecchio, cifre davvero inaudite. Senza giustificare il proprietario, posso pensare che abbia agito anche per questi preconcetti. Detto questo, è pur vero che se ovunque un' operazione costa 100,mi parrebbe strano che uno me la propone a 20...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Spesso si tende a credere (e lo capisco...) che i veterinari pratichino prezzi assurdi, abbiano richieste inaudite per qualsiasi "semplice" operazione. Lo pensavo pure io, così come vedevo il veterinario come un benestante professionista, al pari di medici, avvocati ecc.. Purtroppo la verità è totalmente opposta. Un qualsiasi lavoro in fabbrica fa guadagnare quanto un comune (lasciamo stare i luminari) veterinario, con infinite responsabilità in meno. Questa distorsione, a mio avviso, è dovuta al fatto che la salute umana è assistita pesantemente dallo Stato (checchè se ne dica), mentre la salute animale va pagata tutta. E la salute costa, parecchio, cifre davvero inaudite. Senza giustificare il proprietario, posso pensare che abbia agito anche per questi preconcetti. Detto questo, è pur vero che se ovunque un' operazione costa 100,mi parrebbe strano che uno me la propone a 20...


    Guarda..premesso che capisco perfettamente quanto possano pesare nelle tasche di una persona comune le spese veterinarie...
    Peròòòò dico io...mica è un obbligop avere un animale in casa...
    Ho un gatto non propriamente domestico che non mi permette di fare le ferie sal 2001, posso andar via max 3 giorni
    ( mi rifiuto di lasciarla chiusa in una gabbia a pensione e per adesso le persone che han provato ad avvicinarla in mia assnza han fatto una brutta fine)
    ma è stata una mia scelta e ora è una mia responsabilità...farò tutto quanto in mio potere per offrirle sempre il meglio...
    dall'alimentazione ( di certo non le scatolette da 4 soldi) alle cure....
    Sono scelte..uno deve essere consapevole di cosa fà metendosi un animale in casa.
    sciò

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di rez
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Tennessee
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Messaggi
    2,821
    Io sono già razzista di mio, non per augurar del male eh.... ma il maccellaio romeno, se veramente non è un veterinario, merita un tumore in testa.

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Roma
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Messaggi
    8,518
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Io sono già razzista di mio, non per augurar del male eh.... ma il maccellaio romeno, se veramente non è un veterinario, merita un tumore in testa.
    Così, per sapere, al proprietario italico invece cosa augureresti??
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Messaggi
    7,771
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda..premesso che capisco perfettamente quanto possano pesare nelle tasche di una persona comune le spese veterinarie...
    Peròòòò dico io...mica è un obbligop avere un animale in casa...
    Ho un gatto non propriamente domestico che non mi permette di fare le ferie sal 2001, posso andar via max 3 giorni
    ( mi rifiuto di lasciarla chiusa in una gabbia a pensione e per adesso le persone che han provato ad avvicinarla in mia assnza han fatto una brutta fine)
    ma è stata una mia scelta e ora è una mia responsabilità...farò tutto quanto in mio potere per offrirle sempre il meglio...
    dall'alimentazione ( di certo non le scatolette da 4 soldi) alle cure....
    Sono scelte..uno deve essere consapevole di cosa fà metendosi un animale in casa.

    Un gatto non propriamente domestico???? Un puma.......

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Data Registrazione
    25/05/11
    Località
    Palermo/Napoli
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Messaggi
    6,131
    Ma scusate ma il proprietario per risparmiare va dal Rumeno per risparmiare?
    Ma se il rumeno è sprovvisto delle necessarie autorizzazioni andrebbe segnalato alla magistratura anche il proprietario del cane per maltrattamenti di animali.
    mia nonna amava ripertermi: il risparmio non è mai guadagno!
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

    http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda..premesso che capisco perfettamente quanto possano pesare nelle tasche di una persona comune le spese veterinarie...
    Peròòòò dico io...mica è un obbligop avere un animale in casa...
    Ho un gatto non propriamente domestico che non mi permette di fare le ferie sal 2001, posso andar via max 3 giorni
    ( mi rifiuto di lasciarla chiusa in una gabbia a pensione e per adesso le persone che han provato ad avvicinarla in mia assnza han fatto una brutta fine)
    ma è stata una mia scelta e ora è una mia responsabilità...farò tutto quanto in mio potere per offrirle sempre il meglio...
    dall'alimentazione ( di certo non le scatolette da 4 soldi) alle cure....
    Sono scelte..uno deve essere consapevole di cosa fà metendosi un animale in casa.
    Sul tuo ragionamento ti do pienamente ragione, cercavo solo di capire (non giustificare) perchè il proprietario possa essersi rivolto ad un personaggio tanto ambiguo. Il fatto che avere un animale in casa non sia un obbligo, è sacrosanto. Il fatto che uno si approfitti del mio amore per gli animali cercando di incularmi a destra e a manca, è un altro. Siccome in molti pensano che il veterinario si comporti proprio così (e lo pensano, sbagliando clamorosamente, in molti) probabilmente spinge i proprietari a rivolgersi a questa gentaglia. Voglio dire che magari (e sottolineo "magari") il proprietario non era così tanto in malafede. Sicuramente è stato un fesso, come minimo. E se fosse anche in malafede non mi stupirei.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    concordo con la maggior parte degli interventi...dico solo che è vero che potrebbe trattarsi di un proprietario di poca o nulla sensibilità che ha voluto risparmiare 200 euro...però perchè non considerare anche che si potrebbe trattare di uno che ha perso il posto di lavoro e in un attimo tutte le sue esigenze hanno dovuto cambiare...magari gli è costato sacrificio trovare quei 50 euro per l'operazione e gli è costato sacrificio affidarlo a un trafficone invece che al migliore della città (certo con quella esigua cifra mi chiedo se è stata fatta almeno l'anestesia!!!)...vi assicuro che per la prima volta sto vedendo gente che rinuncia ad esami per la propria salute per difficoltà economiche...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •