Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Che schifo ( falso veterinario)

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Data Registrazione
    18/01/10
    Località
    san giorgio della richinvelda
    Moto
    triumph street triple
    Messaggi
    3,024
    e praticare lo stesso intervento al proprietario e al "veterinario" come premio delle sofferenze della povera cagnetta e di chissa' quanti altri animali?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Arkenhar
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    Provincia Reggio Emilia... In dla Basa...
    Moto
    StReEt TrIpLe Fusion White
    Messaggi
    230
    I malanni che sto augurando a padrone e falso veterinario non sono scrivibili... si... Malanni non morte... Troppo facile... Ora state con noi vivi... A "tirare il carretto"... A guardare in faccia i cari dopo l'evento... La famiglia e i figli (se c'erano) che vogliono rivedere la cagnolina... E mi auguro che amici e conoscenti indichino in giro per le strade i due ceffi...

    Poi mi chiedo il perché, e non riesco a darmi una risposta plausibile, non riesco a credere alla bassa capacità di ragionamento di un essere umano... Possibile che tra i 250€ e i 50€ non ci sia NESSUNA differenza? Ca@@o riesco a capirlo PURE IO che qualcosa di diverso ci deve essere.

    Pace all'anima di una cagnolina che, come al solito, non meritava di vivere così poco...

    Quanto dolore...
    Have a nice ride!

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Io vorrei solo capire come mai ...quel tipo aveva un ambulatorio.
    Voglio dire...non è che la mattina ti alzi e apri uno studio....
    A Piombino poi....con la mafia che c'è...come apri una nuova attività gli altri commercianti ti mandano subito controlli e contro controlli
    per invidie ripicche e gelosie....come è possibile che questo tizio potesse esercitare??
    sciò

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Immagino che il solito discorso varrebbe anche per un figlio.....
    oppure per i figli va bene spendere 250 euro mentre per i cani che TU hai deciso metterti in casa no?

    Allora avrebbe fatto meglio a rivolgersi all'enpa dichiarando che non poteva più mantenere l'amimale.
    Ho avuti spesso a che fare con veterinari che operano gratuitamente in caso di randagi ecc ecc..


    non è questo il punto..c'è anche chi i figli li abbandona nei cassonetti.
    Il padrone del cane si è rivolto a un veterinario con tanto di laurea (a questo punto finta) appesa e studio.

    L'operazione di sterilizzazione è piuttosto semplice e comune e lui si è rivolto a quello che è sembrato il più conveniente..sempre tra i veterinari non tra tutti quelli che hanno dimestichezza con lame e punti di sutura.

    quindi che colpa ne ha? è l'unico che in questa storia ci ha rimesso..50 euro per molti sono una giornata di lavoro quindi non sono una cifra così scandalosa da chiedere per un paio di ore di lavoro..soprattutto se si ha bisogno di lavorare per farsi la clientela...secondo questo ragionamento il padrone ha messo il suo cane nelle mani di quel fdp, ritenendolo uno che si accontenta non un finto professionista..
    Ultima modifica di manu for rent; 17/05/2012 alle 12:02

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    non è questo il punto..c'è anche chi i figli li abbandona nei cassonetti.
    Il padrone del cane si è rivolto a un veterinario con tanto di laurea (a questo punto finta) appesa e studio.

    L'operazione di sterilizzazione è piuttosto semplice e comune e lui si è rivolto a quello che è sembrato il più conveniente..sempre tra i veterinari non tra tutti quelli che hanno dimestichezza con lame e punti di sutura.

    quindi che colpa ne ha? è l'unico che in questa storia ci ha rimesso..50 euro per molti sono una giornata di lavoro quindi non sono una cifra così scandalosa da chiedere per un paio di ore di lavoro..soprattutto se si ha bisogno di lavorare per farsi la clientela.



    Senti..io ho un gatto...i prezzi più o meno li conosco..
    con 50 euro non ci paghi nemmeno l'anestia anche se questa venisse fatta con una martellata nel cranio....
    Qualche dibbio non ti viene???
    Oppure è più comodo non farselo venire???
    sciò

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Data Registrazione
    10/07/10
    Località
    Manchester
    Moto
    2003 GA
    Messaggi
    9,331
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Senti..io ho un gatto...i prezzi più o meno li conosco..
    con 50 euro non ci paghi nemmeno l'anestia anche se questa venisse fatta con una martellata nel cranio....
    Qualche dibbio non ti viene???
    Oppure è più comodo non farselo venire???

    cosa non è chiaro in "un professionista che si accontenta per farsi la clientela?"
    50 euro per 2 ore di lavoro (ne basta 1) sono un prezzo così da morto di fame?..anche togliendo tasse ecc..
    che poi la prassi sia chiedere 250 è un altro discorso.

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Piombino LI
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Messaggi
    15,631
    Devo delle scuse al proprietario:

    Di seguito aggiornamenti:



    PIOMBINO. Truffa e maltrattamenti. E’ questa l’ipotesi di reato con cui il proprietario di Maya, la cagnetta morta dopo un intervento di sterilizzazione, ha denunciato ai carabinieri il veterinario piombinese a cui aveva affidato la bestiola.

    Al di là delle implicazioni penali, prima di tutto il professionista dovrà rispondere del proprio operato di fronte all’Ordine, che lo ha convocato per sentire la sua versione ufficiale dei fatti.

    Una posizione difficile quella del veterinario. Al presidente dell’Ordine, Marco Melosi, a cui aveva portato la bestiola in preda ad atroci dolori chiedendo il suo intervento, l’uomo aveva raccontato una storia parsa inverosimile: e cioè che il padrone di Maya gli aveva riferito che l’animale era stato operato per 50 euro da un abusivo romeno. Poi vedendo che stava male, il proprietario della bestiola l’aveva affidata a lui, un amico, per tentare di salvarla.

    «Tutte bugie – ripete Emanuele Del Giudice – io e mia moglie avevamo affidato Maya a lui , un veterinario di cui ci eravamo fidati, e che ci ha fatto pagare 350 euro per l’intervento, come attesta la fattura che ci ha rilasciato».

    Una storia che ha coinvolto anche i carabinieri.«Non so nemmeno dove l’ha sepolta – dice il padrone di Maya – il dottore mi ha detto che ci avrebbe pensato lui gratuitamente per farci un favore, ma poi è sparito e non so più nulla nemmeno su questo aspetto. Mi ha rilasciato solo un certificato di morte dell’animale, con su scritto “arresto cardiaco”, ma l’autopsia ha rivelato che Maya invece è morta per quell’intervento devastante
    sciò

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di Micha
    Data Registrazione
    26/11/09
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Moto
    Street Bruchina
    Messaggi
    4,212
    Bastardo maledetto

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    Messaggi
    3,218
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Devo delle scuse al proprietario:

    Di seguito aggiornamenti:



    PIOMBINO. Truffa e maltrattamenti. E’ questa l’ipotesi di reato con cui il proprietario di Maya, la cagnetta morta dopo un intervento di sterilizzazione, ha denunciato ai carabinieri il veterinario piombinese a cui aveva affidato la bestiola.

    Al di là delle implicazioni penali, prima di tutto il professionista dovrà rispondere del proprio operato di fronte all’Ordine, che lo ha convocato per sentire la sua versione ufficiale dei fatti.

    Una posizione difficile quella del veterinario. Al presidente dell’Ordine, Marco Melosi, a cui aveva portato la bestiola in preda ad atroci dolori chiedendo il suo intervento, l’uomo aveva raccontato una storia parsa inverosimile: e cioè che il padrone di Maya gli aveva riferito che l’animale era stato operato per 50 euro da un abusivo romeno. Poi vedendo che stava male, il proprietario della bestiola l’aveva affidata a lui, un amico, per tentare di salvarla.

    «Tutte bugie – ripete Emanuele Del Giudice – io e mia moglie avevamo affidato Maya a lui , un veterinario di cui ci eravamo fidati, e che ci ha fatto pagare 350 euro per l’intervento, come attesta la fattura che ci ha rilasciato».

    Una storia che ha coinvolto anche i carabinieri.«Non so nemmeno dove l’ha sepolta – dice il padrone di Maya – il dottore mi ha detto che ci avrebbe pensato lui gratuitamente per farci un favore, ma poi è sparito e non so più nulla nemmeno su questo aspetto. Mi ha rilasciato solo un certificato di morte dell’animale, con su scritto “arresto cardiaco”, ma l’autopsia ha rivelato che Maya invece è morta per quell’intervento devastante
    Bene a questo punto un personaggio del genere merita di non fare più il veterinario solo per le cazzate che ha fatto post operazione e poi se fossi il padrone del cane una bella drizzata di pelo non gli e la toglierebbe nessuno...
    Non voglio nemmeno commentare il fatto che ci si inventi un finto veterinario extracomunitario per pararsi il culo
    Ultima modifica di D@lyn; 17/05/2012 alle 12:55
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Data Registrazione
    24/08/09
    Località
    Boh..
    Moto
    1/2
    Messaggi
    17,459
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Devo delle scuse al proprietario:

    Di seguito aggiornamenti:



    PIOMBINO. Truffa e maltrattamenti. E’ questa l’ipotesi di reato con cui il proprietario di Maya, la cagnetta morta dopo un intervento di sterilizzazione, ha denunciato ai carabinieri il veterinario piombinese a cui aveva affidato la bestiola.

    Al di là delle implicazioni penali, prima di tutto il professionista dovrà rispondere del proprio operato di fronte all’Ordine, che lo ha convocato per sentire la sua versione ufficiale dei fatti.

    Una posizione difficile quella del veterinario. Al presidente dell’Ordine, Marco Melosi, a cui aveva portato la bestiola in preda ad atroci dolori chiedendo il suo intervento, l’uomo aveva raccontato una storia parsa inverosimile: e cioè che il padrone di Maya gli aveva riferito che l’animale era stato operato per 50 euro da un abusivo romeno. Poi vedendo che stava male, il proprietario della bestiola l’aveva affidata a lui, un amico, per tentare di salvarla.

    «Tutte bugie – ripete Emanuele Del Giudice – io e mia moglie avevamo affidato Maya a lui , un veterinario di cui ci eravamo fidati, e che ci ha fatto pagare 350 euro per l’intervento, come attesta la fattura che ci ha rilasciato».

    Una storia che ha coinvolto anche i carabinieri.«Non so nemmeno dove l’ha sepolta – dice il padrone di Maya – il dottore mi ha detto che ci avrebbe pensato lui gratuitamente per farci un favore, ma poi è sparito e non so più nulla nemmeno su questo aspetto. Mi ha rilasciato solo un certificato di morte dell’animale, con su scritto “arresto cardiaco”, ma l’autopsia ha rivelato che Maya invece è morta per quell’intervento devastante
    insomma alla fine qual'è la verità?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •