ma secondo me quest'anno il motomondiale lo vince questo ragazzetto
la vedo dura per il signor Rossi.......
secondo Voi invece??
ma secondo me quest'anno il motomondiale lo vince questo ragazzetto
la vedo dura per il signor Rossi.......
secondo Voi invece??
Io spero vivamente che tu ti sbagli. A me il nanetto sta su le balle in maniera spropositata. Fermo restando che non lo conosco personalmente, però il fatto che non ride mai, poi il fatto che è conterraneo di Gibernau...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Credi di no, secondo me vince the doctor
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Davvero dura quest' anno dire chi vincerà: razionalmente credo che la Honda e il Pedrosino abbiano qualche chance in piu di altri, ma all' atto pratico credo che l'esperienza di "altri" piloti possa fare la differenza comunque.
Potrebbe essere l'ennesima dimostrazione che è l'uomo che vince, e che la moto conta ma relativamente.
...Capito Honda?![]()
Già, il ragazzetto è molto forte e ci darà sicuramente mooolto filo da torcere...ma non dimenticare che VELE C'è____
Forza Vale facci sognare e dalle toste a sto spagnolo qua![]()
GO GO GO GO
VALENTINO RULEZ
tranquilli anch'io spero che vinca il mondiale valentino ""ci mancherebbe""![]()
però fossi in valentino non farei sonni tranquilli!!
Molto bravo come pilota Pedrosa,ma non è certo un Fenomeno, secondo me non ha molte possibilità
Secondo me è tecnicamente molto bravo il nanetto. Ma psicologicamente per me non c'è tutto. Sta troppo attaccato al grembiule di mamma Alberto Puig. Se Vale ritenta la strategia dell'intimidazione psicologica come fece a suo tempo col fallito... ops Gibernau, per me non ce n'è...
Jerez – 24/02/07 (tempi ufficiali) :![]()
1. Marco Melandri - Honda Gresini - 1'40.383
2. Valentino Rossi - Yamaha Factory Racing Team - 1'40.408
3. Dani Pedrosa - Repsol Honda - 1'40.581
Dani Pedrosa ha proseguito lo sviluppo della sua RC212V, lavorando sulle regolazioni del telaio e provando dei pneumatici per la Michelin. Come venerdì, lo spagnolo ha concluso la giornata con un ritardo minimo sulla vetta della graduatoria tempi, senza aver montato gomme:confused: da qualifica.
Vedo che Melandri è tornato in forma... La cosa mi fa molto piacere... Certo far quel tempo lì senza gomme da qualifica è una bella cosa...