Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Diggggitale terrestre...[maledizioni inside]

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Bisogna attendere che sistemino per bene i segnali e ci vogliono mesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Bisogna attendere che sistemino per bene i segnali e ci vogliono mesi
    Se non anni...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ho un LG 32 pollici LCD che proprio non ne vuole sapere ....provato in mille modi ...compreso il cambio di nazione .....risultato, nu cazz...

Mediaset nessuna, Rai solo i primi tre canali.

domenica ho acquistato un piccolo Samsung a led per sostituire un ancor più piccolo LCD che tenevo in cucina collegato ad un decoder da 15 euro attraverso il quale vedevo tutti i canali.

poi ho collegato il decoder al TV LG e magicamente vedo tutti i canali ....vabbè, due telecomandi, ma almeno ora funziona.

oddio, per quel c'è da vedere, fin troppo sbattimento
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dipende dal segnale secondo me...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...qualche esperto potrebbe spiegarmi perchè a casa mia ho 2 televisori della stessa marca ma di modelli e pollici differenti (37 e 50)...ebbene...pur essendo attaccato alla stessa antenna condominiale con uno vedo anche i canali 1, 2, e 3 della RAI con l'altro vedo tutto tranne i suddetti.
    E' un problema di ripartizione di segnale all'interno del tuo appartamento: in casa tua entra 1 cavo proveniente dall'antenna condominiale, che poi viene ripartito per portare il segnale alle varie stanze; evidentemente nella ripartizione si disperde troppo segnale. Ti consiglio
    1. Di montare un amplificatore di segnale se il segnale dalle tue parti è un po' debole
    2. di ripartire il segnale con un ripartitore a bassa perdita di Db (quest'ultima operazione mi è costata la cifra spropositata di 20 €)

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Non solo...mentre quello che funziona bene ha automaticamente messo in fila i canali secondo un certo ordine, l'altro comincia con Canale5, poi c'è Radio2, poi ancora Rete4, poi un'altra radio e così via...

Per entrambi i televisori ho fatto la ricerca automatica dei canali....boh????
    Il fatto che un tv ti metta in fila i canali e l'altro no dipende dal fatto che sul primo hai la LCN attivata (Lista Canali Automatica dal menu Configurazione) e sull'altro no

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    E' un problema di ripartizione di segnale all'interno del tuo appartamento: in casa tua entra 1 cavo proveniente dall'antenna condominiale, che poi viene ripartito per portare il segnale alle varie stanze; evidentemente nella ripartizione si disperde troppo segnale. Ti consiglio
    1. Di montare un amplificatore di segnale se il segnale dalle tue parti è un po' debole
    2. di ripartire il segnale con un ripartitore a bassa perdita di Db (quest'ultima operazione mi è costata la cifra spropositata di 20 €)

Il fatto che un tv ti metta in fila i canali e l'altro no dipende dal fatto che sul primo hai la LCN attivata (Lista Canali Automatica dal menu Configurazione) e sull'altro no
    grazie dei consigli...se si tratta di 20/30 euro si può fare...poi vedrò di attivare la LCN anche sull'altra TV sperando di trovare quella opzione

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    quando è stato fatto il passaggio qua da noi ho notato che ogni tv di casa riceve canali in modo diverso...quella in salotto con decoder interno ha tutti i canali in ordine, quella in cucina con decoder esterno ha una numerazione diversa, quella in salotto nel seminterrato con decoder interno ha i canali in ordine, ma non li prende tutti...
    un mio amico mi ha detto che la tv collegata all'attacco principale dell'antenna è quella che riceve meglio per forza di cose, le altre, essendo tutte prese derivate, vanno a perdere qualcosa...ma per me ste cose sono arabo, può avermi detto una cazzata, tanto a me non cambia niente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •