Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: GDA forcelle Marzocchi

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    io co 3000 neuri ci stò 2 mesi in brasile!! salutateme marzocchi e co.!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider

forcelle

si era partiti da 1800 da scontare si arriva quasi a tremila compro un'altra moto

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Infatti anche ad occhio si vede bene che non sono quelle del 1098....ma quelle dell 999 e aprilia rsv 1000 infatti quelle del 1098 sono le M4-34 come riportato dal sito ducati....

La 1098 è la prima stradale di produzione ad utilizzare la tecnologia da gara con pinze Monoblocco Brembo.
    Le pinze M4-34 sono lavorate da un singolo blocco in lega, e non da 2 parti rese solidali meccanicamente come le pinze tradizionali. La struttura Monoblocco incrementa la rigidità e la resistenza alla deformazione in caso di frenate violente, migliorando decisamente la sensibilità alla leva del freno. La 1098 è anche la prima Ducati in assoluto a montare dischi sovradimensionati da 330mm, che, associati alle pinze Monoblocco, garantiscono una potenza frenante davvero spettacolare. Nonostante il diametro maggiorato, il peso dei dischi non risulta maggiore, grazie all’uso di superfici frenanti strette di tipo racing

Rough che i tecnici di andreani dicano che soino buone mi pare normale le vendono...

Io ho visto le mupo...non c'è nenanche paragone......
    Cmq su inmoto le marzocchi erano montate su diverse special e non c ne era una che andasse bene.

Beh diciamo che a grandi linea sono d'accordo con te TIGER, sono forcelle esagerate...ma concordo in assoluto con Rough, ossia chi vuole queste forcelle è soprattutto per un fattore estetico e non prestazionale... nessuno stacca con la speed a 300 km/H ...Dio grazie se arriviamo a 230 km/H in fondo ai rettilinei in pista....

Devo però dire che anche io mi ritiro.... 2200 €+IVA è davvero troppo ed eccessivo...il Kit è spettacolo puro ma troppo.
    1 conto erano i prezzi iniziali.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    il prezzo delle forche è quello che ho sempre detto. purtroppo il resto, da quando sono diventati partner di andreani, in marzocchi non lo fanno, comprese le piastre.
    tutta la differenza sta lì. da marzocchi abbiamo avuto un tipo da sconto (per le forche) da andreani meno (per tutto il resto).
    sulla bontà del prodotto inviterei tutti a fare pochi commenti soprattutto se non le hanno mai provate. quelle forche hanno prestazioni non seconde a nessun prodotto sul mercato (parole dei tecnici di andreani!).
    le forche "che usano per correre" (cito a mente) non le vedrete mai su una moto di serie, a meno che non vinciate tanti soldi e dopo esservi comprati una r1 spendete la modica cifra di 50.000 euro circa per l'avantreno della m1

raga io le prendo poi al limite vi dico...è una bazza che ho condiviso ma mica nessuno si deve sentire obbligato...ci mancherebbe
    ciao

Rough diciamo che il tuo amico e responsabile accessori poteva fare 1 altro discorso.
    Si poteva arrivare ad Andreani direttmanete e Marzocchi...
    Il loro interesse in un super sconto poteva essere nella sponsorizzazione.

1 discorso è la possibilità di avere 1 Triumph con il loro Kit e un conto dire montiamolo su 30 Triumph = immagine nostra e loro = eventuale accordo LORO eventuale futuro con MAMMA Triumph per montarli direttamente su moto di serie (tipo MV)....
    Il concetto va a + larga scala e non si basa su semplice vendita a privati...ma questo doveva essere magari messo al loro orecchio come pulce e dovevano poi pensarci loro....così facevamo l'affare TUTTI...ora se lo tengono il KIT...

ROUGH se lo prendi buon per te così avrai 1 VERA SPECIAL e tutti ti sbaveremo sul serbatoio

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    io co 3000 neuri ci stò 2 mesi in brasile!! salutateme marzocchi e co.!
    Eccolo, il solito materialista!

Oh, per gli indirizzi chiamami pure....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Rough
    Moto
    aprilia gulliver 50cc
    il discorso che fai simo è giusto ma battere nissin e showa (ovvero honda!) come fornitura ufficiale su moto di serie in marzocchi c'avevano già provato ma per una piccola casa la cosa è risultata impossibile.

comunque mi sembra di capire che possiamo chiudere il discorso. ok faccio un paio di telefonate

grazie a tutti per l'attenzione e per chi c'è ci vediamo sabato o domenica

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Io direi che in ogni caso, c'è solo da apprezzare lo sbattimento di Rough.
    Per il resto purtroppo non dipende da lui

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    il discorso che fai simo è giusto ma battere nissin e showa (ovvero honda!) come fornitura ufficiale su moto di serie in marzocchi c'avevano già provato ma per una piccola casa la cosa è risultata impossibile.

comunque mi sembra di capire che possiamo chiudere il discorso. ok faccio un paio di telefonate

grazie a tutti per l'attenzione e per chi c'è ci vediamo sabato o domenica

Chiudo su richiesta dell' autore del post.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12