io co 3000 neuri ci stò 2 mesi in brasile!!salutateme marzocchi e co.!

io co 3000 neuri ci stò 2 mesi in brasile!!salutateme marzocchi e co.!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
si era partiti da 1800 da scontare si arriva quasi a tremila compro un'altra moto

Beh diciamo che a grandi linea sono d'accordo con te TIGER, sono forcelle esagerate...ma concordo in assoluto con Rough, ossia chi vuole queste forcelle è soprattutto per un fattore estetico e non prestazionale... nessuno stacca con la speed a 300 km/H ...Dio grazie se arriviamo a 230 km/H in fondo ai rettilinei in pista....
Devo però dire che anche io mi ritiro.... 2200 €+IVA è davvero troppo ed eccessivo...il Kit è spettacolo puro ma troppo.
1 conto erano i prezzi iniziali.

Rough diciamo che il tuo amico e responsabile accessori poteva fare 1 altro discorso.
Si poteva arrivare ad Andreani direttmanete e Marzocchi...
Il loro interesse in un super sconto poteva essere nella sponsorizzazione.
1 discorso è la possibilità di avere 1 Triumph con il loro Kit e un conto dire montiamolo su 30 Triumph = immagine nostra e loro = eventuale accordo LORO eventuale futuro con MAMMA Triumph per montarli direttamente su moto di serie (tipo MV)....
Il concetto va a + larga scala e non si basa su semplice vendita a privati...ma questo doveva essere magari messo al loro orecchio come pulce e dovevano poi pensarci loro....così facevamo l'affare TUTTI...ora se lo tengono il KIT...
ROUGH se lo prendi buon per te così avrai 1 VERA SPECIAL e tutti ti sbaveremo sul serbatoio![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il discorso che fai simo è giusto ma battere nissin e showa (ovvero honda!) come fornitura ufficiale su moto di serie in marzocchi c'avevano già provato ma per una piccola casa la cosa è risultata impossibile.
comunque mi sembra di capire che possiamo chiudere il discorso. ok faccio un paio di telefonate
grazie a tutti per l'attenzione e per chi c'è ci vediamo sabato o domenica
![]()
Io direi che in ogni caso, c'è solo da apprezzare lo sbattimento di Rough.
Per il resto purtroppo non dipende da lui![]()