aggiornamento:
ho preso il note da MW, sono poco convinto, ma ho una settimana per cambiare idea..
mo lo provo.
considerando che per me la rivoluzione android è stata potermi scaricare i libri e leggerli con una formattazione in tempo reale, penso che sia la scelta migliore.
se lo cambio vado di htc ONE S, è veramente figo.
sono stato tentato dal nexus, ma l'ho visto scattoso da far schifo..
no no
io ho preso il ONE S, se servono info chiedi
per adesso non l'ho ancora testato bene che sono in attesa di mnp, ma mi piace molto
in mano lo tengo meglio che l'S2 (che l'ha un mio socio ed ho usato un po' prima di scegliere l'htc) per via della forma e mi trovo meglio con la tastiera qwerty (ma questo credo sia personale)
la fotocamera è una f.20 e ho fatto una foto al buio più completo che è venuta perfettà! comoda la funzione di scatto a raffica per scegliere la posa migliore
per il momento la pecca credo sia la mancanza di vano sd, anche se mi son già registrato su dropbox che da 25gb aggiuntivi ai 16 inclusi nel cell
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
TCP Rider Senior
da possessore di s2 non saprei cosa consigliarti.
credo che il note sia comunque un po troppo grande.
guarda qua se hai tempo da perdere:
direi S2 per una questione di grandezza...con l'S2 sei al limite per le tasche...va che è una delizia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non ho letto tutti i post, ma voglio solo darti un consiglio.
Io ho un galaxy note, un terminale fantastico per chi non cerca la comodità nel trasporto, ottimi colori, display fantastico, a breve arriverà ics speriamo totalmente ottimizzato.
Ho solamente due cose da dirti, la prima è, anche se puo' sembrare una cosa veramente stupida, che pare ci siano delle differenze di produzione di schermo tra il nero e quello bianco.
1) Sono stati riscontrate macchie e aloni su alcuni modelli "neri" e a volte colori leggermente "difettosi". A mio avviso pare possibile che nel bianco che è uscito mesi dopo il modello nero sia stato in qualche modo ottimizzato o eliminato un difetto di fabbrica.
2) Punto due, Se decidi di acquistarlo i primi giorni fai poche chiamate, usa poco internet e se vedi che a volte o anche solo una volta si riavvia da solo improvvisamente corri subito a fartelo sostituire o risarcire entro i 7 giorni con diritto di recesso.
Questo te lo dico perchè sto passando un odissea di due mesi in assistenza per riavvii improvvisi che pare non dipendano ne da app installate, ne da un problema di software, ne dalla sd esterna. Un amico ha avuto lo stesso problema e pare si sia risolto con il cambio in garanzia della scheda madre del telefono.
Io ho portato due volte in assistenza il mio purtroppo da degli incompetenti, a quanto pare, dato che ho spiegato che non sono servite formattazioni, ripristini e nulla, ma che il problema poteva essere la scheda madre. non mi hanno dato retta e adesso ho ancora lo stesso problema.
Oggi ho chiamato un altro centro assistenza piu' serio e senza che dicessi nulla, ma esplicando solamente il problema mi è stato detto che di solito in questi casi samsung richiede una sostituzione della scheda madre.
Quindi conclusione personale, c'è un lotto di note con schede madri difettose.