da possessore di s2 non saprei cosa consigliarti.
credo che il note sia comunque un po troppo grande.
guarda qua se hai tempo da perdere:
da possessore di s2 non saprei cosa consigliarti.
credo che il note sia comunque un po troppo grande.
guarda qua se hai tempo da perdere:
direi S2 per una questione di grandezza...con l'S2 sei al limite per le tasche...va che è una delizia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Non ho letto tutti i post, ma voglio solo darti un consiglio.
Io ho un galaxy note, un terminale fantastico per chi non cerca la comodità nel trasporto, ottimi colori, display fantastico, a breve arriverà ics speriamo totalmente ottimizzato.
Ho solamente due cose da dirti, la prima è, anche se puo' sembrare una cosa veramente stupida, che pare ci siano delle differenze di produzione di schermo tra il nero e quello bianco.
1) Sono stati riscontrate macchie e aloni su alcuni modelli "neri" e a volte colori leggermente "difettosi". A mio avviso pare possibile che nel bianco che è uscito mesi dopo il modello nero sia stato in qualche modo ottimizzato o eliminato un difetto di fabbrica.
2) Punto due, Se decidi di acquistarlo i primi giorni fai poche chiamate, usa poco internet e se vedi che a volte o anche solo una volta si riavvia da solo improvvisamente corri subito a fartelo sostituire o risarcire entro i 7 giorni con diritto di recesso.
Questo te lo dico perchè sto passando un odissea di due mesi in assistenza per riavvii improvvisi che pare non dipendano ne da app installate, ne da un problema di software, ne dalla sd esterna. Un amico ha avuto lo stesso problema e pare si sia risolto con il cambio in garanzia della scheda madre del telefono.
Io ho portato due volte in assistenza il mio purtroppo da degli incompetenti, a quanto pare, dato che ho spiegato che non sono servite formattazioni, ripristini e nulla, ma che il problema poteva essere la scheda madre. non mi hanno dato retta e adesso ho ancora lo stesso problema.
Oggi ho chiamato un altro centro assistenza piu' serio e senza che dicessi nulla, ma esplicando solamente il problema mi è stato detto che di solito in questi casi samsung richiede una sostituzione della scheda madre.
Quindi conclusione personale, c'è un lotto di note con schede madri difettose.
aggiornamento:
ho preso il note da MW, sono poco convinto, ma ho una settimana per cambiare idea..
mo lo provo.
considerando che per me la rivoluzione android è stata potermi scaricare i libri e leggerli con una formattazione in tempo reale, penso che sia la scelta migliore.
se lo cambio vado di htc ONE S, è veramente figo.
sono stato tentato dal nexus, ma l'ho visto scattoso da far schifo..
no no
il note online lo trovi a 405 €*comprese SS...
se non è un problema la dimensione non vedo come si poossa preferire l'S2...
detto questo comunque "cadi" cadi bene, sono 2 ottimi terminali![]()
The Mad Hatter
il Note e' bello grande se non giri sempre con il borsello vai si S2 , mio suocero ha il Note pero' ha sempre borsello con se
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC