sempre più stra-contento di non fare parte di quel mondo
io sono per il vivi e lascia vivere..... alla fine che ve frega?
cosa vorrà dire che per sapere di queste effusioni io debba sempre venire sul forum, al contrario sarebbero a me sconosciute?![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2012 alle 08:36
sciò
Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo)
Vediamo se riesco a spiegare, dato che anch'io ho la stessa sensazione... diciamo che non è tanto quello che scrivono, quanto il senso di farlo.. ovvero: perché hanno voluto scrivere ed esternare in una bacheca pubblica un sentimento così forte ed intimo?? che bisogno avevano, qual'è il senso, qual'è lo scopo? una chiamata, un sms, una mail... non erano lo stesso?
Ripeto, è un grandissimo strumento... ma va usato per quello che è... non è fatto per buttarsi in pubblico completamente...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●