Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Messaggi su Face Book

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Esatto, grazie mille
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    sempre più stra-contento di non fare parte di quel mondo

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    sempre più stra-contento di non fare parte di quel mondo
    Non è lo strumento il male, ma chi lo usa.. Facebook è una bella cosa.. e non dico che senza non ci saprei vivere, ma mi è molto utile
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non è lo strumento il male, ma chi lo usa.. Facebook è una bella cosa.. e non dico che senza non ci saprei vivere, ma mi è molto utile
    concordo e allargo ... é così su quasi tutto ...
    Le verre est un liquide lent

forse si ma mi urta da morire, certi mieie amici pubblicano esclusivamente li incontri o cene..e chi non ce l'ha? una telefonata possono pure farla cazzo!!!! perchè bisogna dare per scontato che tutto passi di lì????? lo odio veramente

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io sono per il vivi e lascia vivere..... alla fine che ve frega?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    cosa vorrà dire che per sapere di queste effusioni io debba sempre venire sul forum, al contrario sarebbero a me sconosciute?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    cosa vorrà dire che per sapere di queste effusioni io debba sempre venire sul forum, al contrario sarebbero a me sconosciute?

Allora..facciamo un distinguo o vengo nuovamente male interpretata:
    Non sono contraria alle effusioni, figurati....sono solo stupìta di certe esagerazioni e ostentazioni che, secondo me, dovrebbero restare private per accrescere di valore..... Tutto qui.
    Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2012 alle 08:36
    sciò

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    forse si ma mi urta da morire, certi miei amici pubblicano esclusivamente li incontri o cene..e chi non ce l'ha? una telefonata possono pure farla cazzo!!!! perchè bisogna dare per scontato che tutto passi di lì????? lo odio veramente
    Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
    Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo )

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Allora..facciamo un distinguo o vengo nuovamente male interpretata:
    Non sono contraria alle effusioni, figurati....sono solo stupì ta di certe esagerazioni e ostentazioni che, secondo me, dovrebbero
    restare private per accrescere di valore..... Tutto qui.
    Vediamo se riesco a spiegare, dato che anch'io ho la stessa sensazione... diciamo che non è tanto quello che scrivono, quanto il senso di farlo.. ovvero: perché hanno voluto scrivere ed esternare in una bacheca pubblica un sentimento così forte ed intimo?? che bisogno avevano, qual'è il senso, qual'è lo scopo? una chiamata, un sms, una mail... non erano lo stesso?
    Ripeto, è un grandissimo strumento... ma va usato per quello che è... non è fatto per buttarsi in pubblico completamente...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
    Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo )
    ma infatti q8, lo strumento in se è innoquo ma odio quello che l'hanno fatto diventare .....e non mi iscriverò mai

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •