Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2012 alle 08:36
sciò
Ennesimo bellissimo topic...Grazie...
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
attraverso facebook , tag e vari strumenti ..è possibile venire a conoscenza di notizie non ufficiali, report, foto e tanto altro materiale che coinvolge gli interessi di milioni di persone. Utile anche a far nascere movimenti, gruppi di ogni natura che nel bene o nel male danno l'opportunità di scambiare idee
ed interpretare meglio la realtà che viviamo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Compro o non compro le azioni domani?
Perdonami, ma io trovo quasi più "stupido" (con rispetto è) parlare del motivo per cui altri si scrivono smancerie su un social network, che scrivere certe cose su un social network.
Non è un discorso di voglia o non voglia.
Hai espresso la tua opinione, ho espresso la mia. Niente di più niente di meno. Se non ti piace la mia risposta, mi spiace.
Se certe smancerie non rientrano nella tua natura non possiamo farci nulla.
E poi, ripeto, detto sinceramente vedo cose MOLTO peggiori su FB rispetto a quelle che hai postato.
Parli di dignità, bhè secondo me la dignitià non la si dimostra trattenendo in privato certe così, anzi, certe volte è molto bello vedere come due persone vivono in modo aperto e sereno il proprio rapporto, e se questo comporta anche scrivere in pubblico i propri sentimenti, ben vengano certi messaggi!
In una società fatta di duri e cuori di pietra, certe volte può servire anche un pò di dolcezza non credi?
E comunque si torna al solito discorso, son sempre e solo punti di vista differenti.![]()