Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Messaggi su Face Book

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    Ennesimo bellissimo topic...Grazie...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

aspetto con ansia Oldobonnie che ne apra uno su di te....
    sciò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    forse si ma mi urta da morire, certi miei amici pubblicano esclusivamente li incontri o cene..e chi non ce l'ha? una telefonata possono pure farla cazzo!!!! perchè bisogna dare per scontato che tutto passi di lì????? lo odio veramente
    Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
    Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo )

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Allora..facciamo un distinguo o vengo nuovamente male interpretata:
    Non sono contraria alle effusioni, figurati....sono solo stupì ta di certe esagerazioni e ostentazioni che, secondo me, dovrebbero
    restare private per accrescere di valore..... Tutto qui.
    Vediamo se riesco a spiegare, dato che anch'io ho la stessa sensazione... diciamo che non è tanto quello che scrivono, quanto il senso di farlo.. ovvero: perché hanno voluto scrivere ed esternare in una bacheca pubblica un sentimento così forte ed intimo?? che bisogno avevano, qual'è il senso, qual'è lo scopo? una chiamata, un sms, una mail... non erano lo stesso?
    Ripeto, è un grandissimo strumento... ma va usato per quello che è... non è fatto per buttarsi in pubblico completamente...
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    in borsa non porterà i frutti sperati.....
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Allora..facciamo un distinguo o vengo nuovamente male interpretata:
    Non sono contraria alle effusioni, figurati....sono solo stupìta di certe esagerazioni e ostentazioni che, secondo me, dovrebbero restare private per accrescere di valore..... Tutto qui.
    Diciamo così ... in una cittadella ci sono varie realtà, vari locali e luoghi d'incontro ....... a volte sei seduto al tavolo di un bar ignorando totalmente quel che al tavolo del bar vicino possa succedere ..... passando così la vita a non accorgerti che qualcuno ama mettere in piazza i propri sentimenti alla mercé di tutti .............

concordo comunque con te che di tristezze il mondo ne é pieno ....
    Le verre est un liquide lent

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Hai espresso la tua opinione, ho espresso la mia. Niente di più niente di meno. Se non ti piace la mia risposta, mi spiace.
    No no figurati.....nè mi piace nè mi dispiace....era solo per parlare
    sciò

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Esatto, grazie mille
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
    Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo )
    ma infatti q8, lo strumento in se è innoquo ma odio quello che l'hanno fatto diventare .....e non mi iscriverò mai

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Vediamo se riesco a spiegare, dato che anch'io ho la stessa sensazione... diciamo che non è tanto quello che scrivono, quanto il senso di farlo.. ovvero: perché hanno voluto scrivere ed esternare in una bacheca pubblica un sentimento così forte ed intimo?? che bisogno avevano, qual'è il senso, qual'è lo scopo? una chiamata, un sms, una mail... non erano lo stesso?
    Ripeto, è un grandissimo strumento... ma va usato per quello che è... non è fatto per buttarsi in pubblico completamente...

Non proprio.....quando uno è innamorato credo possa anche aver voglia di dirlo a tutto il mondo....
    quello che mi fà strano è la caricatura della cosa....l'ostentazione volgare elevata all'ennesima potenza....( e non volgare perchè si usino parolacce...ma volgare perchè condita con talmente tanto zucchero da sembrare falsa...)..e lo si fà a beneficio di chi?

Cioè..un conto è dire Buon compleanno amore mio....un conto è dire Oh luce dei miei occhi aria dei miei polmoni e sangue delle mie vene in questo giorno così splendido sei il mio sole la mia luna il mio cielo e le mie stelle....
    Io a luce mi metto a vomitare
    Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2012 alle 08:50
    sciò

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma infatti q8, lo strumento in se è innoquo ma odio quello che l'hanno fatto diventare .....e non mi iscriverò mai
    Per la stessa ragione, dovresti buttare l'auto, la moto, e soprattutto smettere di guardare il calcio...

Non proprio.....quando uno è innamorato credo possa anche aver voglia di dirlo a tutto il mondo....
    quello che mi fà strano è la caricatura della cosa....l'ostentazione volgare elevata all'ennesima potenza....( e non volgare perchè si usino parolacce...ma volgare perchè condita con talmente tanto zucchero da sembrare falsa...)..e lo si fà a beneficio di chi?
    Allora in questo caso non ti capisco... ognuno ha il suo concetto personale di "troppo" o "poco"... per loro magari è normale essere così sdolcinati... se ammetti che uno possa esternare i propri sentimenti in pubblico, allora permetti loro di essere liberi fino in fondo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Cioè..un conto è dire Buon compleanno amore mio....un conto è dire Oh luce dei miei occhi aria dei miei polmoni e sangue delle mie vene in questo giorno così splendido sei il mio sole la mia luna il mio cielo e le mie stelle....
    Io a luce mi metto a vomitare
    Ma questa tua nausea non é di tutti .... anch'io trovo la cosa al quanto patetica ma mi astengo dal sottolinearlo troppo, anche perché in fin dei conti sono anche contento che ognuno viva i propri sentimenti con le proprie limitazioni ed esagerazioni .... mi permette, di tanto in tanto, di sorprendermi un po' dei miei simili, e questo é quel che più conta, come antidoto alla noia ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •