Ok, ma ascolta... se uno è tuo amico, e sa che non hai fessbuk, ti chiama... non ti ignora... tu non vuoi fartelo, ok liberissimo.. ma come vedi, anche qui, la colpa del "danno" è dell'utilizzatore...
Io ho amici che sono lontani da me, che vedo se è tanto tre volte all'anno.. grazie a fessbuk riesco a condividere con loro foto, video, comunicare.. perfino in tempo reale.. tutte cose che dovrei fare usando più strumenti differenti, e lì invece è tutto compreso.. è una cosa magnifica... basta solo avere cervello (ed è qui, dirai, che mi autoescludo)
Vediamo se riesco a spiegare, dato che anch'io ho la stessa sensazione... diciamo che non è tanto quello che scrivono, quanto il senso di farlo.. ovvero: perché hanno voluto scrivere ed esternare in una bacheca pubblica un sentimento così forte ed intimo?? che bisogno avevano, qual'è il senso, qual'è lo scopo? una chiamata, un sms, una mail... non erano lo stesso?
Ripeto, è un grandissimo strumento... ma va usato per quello che è... non è fatto per buttarsi in pubblico completamente...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
in borsa non porterà i frutti sperati.....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Diciamo così ... in una cittadella ci sono varie realtà, vari locali e luoghi d'incontro ....... a volte sei seduto al tavolo di un bar ignorando totalmente quel che al tavolo del bar vicino possa succedere ..... passando così la vita a non accorgerti che qualcuno ama mettere in piazza i propri sentimenti alla mercé di tutti .............
concordo comunque con te che di tristezze il mondo ne é pieno ....![]()
Le verre est un liquide lent
Non proprio.....quando uno è innamorato credo possa anche aver voglia di dirlo a tutto il mondo....
quello che mi fà strano è la caricatura della cosa....l'ostentazione volgare elevata all'ennesima potenza....( e non volgare perchè si usino parolacce...ma volgare perchè condita con talmente tanto zucchero da sembrare falsa...)..e lo si fà a beneficio di chi?
Cioè..un conto è dire Buon compleanno amore mio....un conto è dire Oh luce dei miei occhi aria dei miei polmoni e sangue delle mie vene in questo giorno così splendido sei il mio sole la mia luna il mio cielo e le mie stelle....
Io a luce mi metto a vomitare![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 17/05/2012 alle 08:50
sciò
Per la stessa ragione, dovresti buttare l'auto, la moto, e soprattutto smettere di guardare il calcio...
Allora in questo caso non ti capisco... ognuno ha il suo concetto personale di "troppo" o "poco"... per loro magari è normale essere così sdolcinati... se ammetti che uno possa esternare i propri sentimenti in pubblico, allora permetti loro di essere liberi fino in fondo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ma questa tua nausea non é di tutti .... anch'io trovo la cosa al quanto patetica ma mi astengo dal sottolinearlo troppo, anche perché in fin dei conti sono anche contento che ognuno viva i propri sentimenti con le proprie limitazioni ed esagerazioni .... mi permette, di tanto in tanto, di sorprendermi un po' dei miei simili, e questo é quel che più conta, come antidoto alla noia ...![]()
Le verre est un liquide lent