Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Per la stessa ragione, dovresti buttare l'auto, la moto, e soprattutto smettere di guardare il calcio...

Allora in questo caso non ti capisco... ognuno ha il suo concetto personale di "troppo" o "poco"... per loro magari è normale essere così sdolcinati... se ammetti che uno possa esternare i propri sentimenti in pubblico, allora permetti loro di essere liberi fino in fondo
concordo in entrambi gli interventi ...

.... personalmente, se in un primo momento ho dato l'amicizia un po' a tutti, ho poi deciso di scremare partendo dai colleghi tutti fino ad arrivare a tutte quelle persone che mi abitano vicino e che posso benissimo contattare e vedere senza troppa fatica ... mi sono rimasti gli amici lontani e qualche personaggio che non conosco personalmente ma che ritengo interessante e stimolante per quel che dice e posta ..... poi ci sono varie realtà come discussioni sul teatro, sul cinema o ...... e uno schermo protettivo percui le mie cose non le possono leggere se non gli amici, e dagli amici degli amici in poi il buio più assoluto ... :