Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Imola 1o Luglio GULLYRACING

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...

Imola 1o Luglio GULLYRACING

Ciao a tutti...

come da titolo ho trovato posto al fotofinish ma la data è ormai rossa...

Qualcun'altro del forum è riuscito a prenotare?!?!?
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Io...

Moto
    La "SIGNORA"...
    ...Evvai!!!
    Non so perchè ma Imola mi mette un po di ansia...Almeno ci si becca per far 2 chiacchere e mi spieghi un po il circuito visto che ci sei già stato...Quando ho telefonato a Gully mi ha detto che sono un po "rognosi"...Bisogna fare tot giri con l'istruttore etc etc...Secondo me non è sbagliato,ad Imola in prove libere succede sempre qualche bordello..

Moto
    Daytona 675 only track
    Porca troia...credevo di esserci,ma doveva prenotare un mio amico e non e' riuscito,vatti a fidare...la prox volta,chi fa da se' fa per tre! Scimmio,mi sa che dovrai imparare la pista da solo...

Moto
    La "SIGNORA"...
    Tranquillo Ale...Puoi continuare a fidarti del tuo amico....Stava per succedere anche a me..
    Ero in lista su un'altro forum e ad un certo punto Gully ha dato la metà dei posti perchè ha avuto una marea d richieste e non poteva dire NO ai suoi clienti affezionati..Praticamente nel giro di poche ore si sono riversati tutti sul sito a prenotare (perdendo lo sconto forum ma sapendo di partecipare alla giornata..) e sono finiti tutti...Ne ha fatta un'altra il 30 sett e forse ne ha in ballo altre 3 o 4...
    Dai che prima o poi ce la si fa a girare insieme!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    mi sono messo in coda anche se tutto finito... si sa mai si liberi qualche posto..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    La "SIGNORA"...
    ...Giornata splendida,voto 9!!!!
    Pista TOSTA...Mezza giornata solo per capire dove mettere le gomme e memorizzare il tutto...
    Chrono a fine giornata 2.10.8...Nettamente soddisfatto soprattutto dopo il chrono del primoturno (2.23)..
    La differenza tra chi nn ha mai girato e chi ha girato anche solo una volta si nota subito...piu che in altre piste..
    Probabilmente si replica a settembre!!!
    PS:Complimenti a Fabio del forum di cui nn mi ricordo il nick(troppo caldo per connettere..) che ha girato in 2.03.9...

TCP Rider
    C'ero anche io!!!!
    Il caldo nel pomeriggio era veramente INFERNALE......ma la pista faceva dimenticare la sofferenza!!!
    Complimenti anche all'organizzatore...prima volta con lui, ho scoperto con piacevole sorpresa che per tutta la giornata ha offerto acqua fresca, frutta, paste, salatini.....
    Riguardo la pista, impressiona in primis il breafing, che ti spaventa preventivamente....in effetti fanno bene!!! Il tracciato visto dalla cartina sembra niente di che, ma girarci é una piacevole ed adrenalinica esperienza!!!!! Se potete, andateci!!!!!!

Scimmio....piacere d'averti conosciuto.

P.S. Ad imola io ci girai nel 2006 con la mia ex 636 (al Kawasaki day), 2 turni con staffetta apripista.....però avevo quasi completamente rimosso l'esperienza.....tant'é che al primo turno di ieri ho girato in 2:16....

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    ...Giornata splendida,voto 9!!!!
    Pista TOSTA...Mezza giornata solo per capire dove mettere le gomme e memorizzare il tutto...
    Chrono a fine giornata 2.10.8...Nettamente soddisfatto soprattutto dopo il chrono del primoturno (2.23)..
    La differenza tra chi nn ha mai girato e chi ha girato anche solo una volta si nota subito...piu che in altre piste..
    Probabilmente si replica a settembre!!!
    PS:Complimenti a Fabio del forum di cui nn mi ricordo il nick(troppo caldo per connettere..) che ha girato in 2.03.9...
    Complimenti,per essere la prima volta a Imola hai girato bene!

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Io ci sono stato ieri invece! se ora penso che dicevo che non mi entusiasmava mi prende un colpo! La pista è a dir poco fantastica e tostissima. Se non fosse per il caldo torrido sarebbe stato tutto perfetto.
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •