Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Imola 1o Luglio GULLYRACING

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Complimenti,per essere la prima volta a Imola hai girato bene!
    Grazie Ale!!!
    Son convinto di poter tirar giu ancora un paio di secondi facili...ma devi girarci di nuovo...Lascio manciate di Gas in discesa prima della Rivazza...E le Chicane...Beh...Non so proprio farle!!!
    Comunque inizio a prendere confidenza col mezzo...Spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazioni anche in altri circuiti..Mi spiace solo di aver fatto il Mugio troppo presto ed ero "legato"..Adesso sono in scimmia ma non ho budget

Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Io ci sono stato ieri invece! se ora penso che dicevo che non mi entusiasmava mi prende un colpo! La pista è a dir poco fantastica e tostissima. Se non fosse per il caldo torrido sarebbe stato tutto perfetto.
    Sali/scendi da paura....Se riusciamo organizziamo per il 30 settembre...Ci vediamo la?!?!?
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    Io a settembre vorrei andare al Mugello o a Misano. Vediamo un pò come si mettono le cose. Settembre è ancora lontano!
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Bella bella dev' essere Imola, prima o poi ci mettero le ruote ...................... purtroppo portero' anche i miei limiti !
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele83 Visualizza Messaggio
    Io a settembre vorrei andare al Mugello o a Misano. Vediamo un pò come si mettono le cose. Settembre è ancora lontano!
    Allora guarda questo http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2012-a.html

Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Bella bella dev' essere Imola, prima o poi ci mettero le ruote ...................... purtroppo portero' anche i miei limiti !
    Stai tranquillo che i limiti vengono fuori per tutti quelli che non hanno mai girato...
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •