Ticinonline - Ticino - La bomba dei telefonini: "Abbonamento senza limiti a 35 franchi"
Sarà che in tutta Europa ancora non ci stanno dicendo che tutto questo é possibile?
al cambio odierno: fr. 35.- = € 29.16 /// tutto compreso![]()
Ticinonline - Ticino - La bomba dei telefonini: "Abbonamento senza limiti a 35 franchi"
Sarà che in tutta Europa ancora non ci stanno dicendo che tutto questo é possibile?
al cambio odierno: fr. 35.- = € 29.16 /// tutto compreso![]()
Le verre est un liquide lent
che bello tutto il mondo è paese![]()
Argomentu politicu?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ge pagu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
sai che c'ho pensato? ... ma poi ho pensato, tutto é politica
...... già grillo anni e anni fa sosteneva che gli impianti della telefonia mobile erano già stati ammortizzati alla grande e che i prezzi stabiliti erano al limite del dolo ........ poi ci si fa l'abitudine anche a pagare 5€ quel che dovrebbe costare 0.10ct e si parla di mercato, delle sue leggi e si sottostà a tutto e a tutti ... finché arriva qualcuno che ti dice che per 0.20 ct ti può dare e tutti a riflettere sul perché, finché capisci che fino ad oggi ti hanno derubato ...![]()
Le verre est un liquide lent
Intesa come cartello avvallato e non "disturbato" da una politica miope ci sta
Ricordo la vergognosa scalata a telecom..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Derubato direi che non è il termine corretto... però certamente le compagnie telefoniche realizzano da sempre degli utili spaventosi.....
Ora per evitare che la gente molli tutto qualcuno ha deciso di guadagnare un po' di meno... meno male!
La vera libertà è proprio avere la concorrenza... che smuove le acque anche in questo modo..
Se non si trascende e si aprla di telefonia e di mercato direi che potrebbe più utilmente stare nel bar, dove ha più visibilità.
Se si scivolerà nella politica (spero di no) la ripoteremo di qua.
PS son d'accordo che tutto sia politica..alla fin fine..ma non esageriamo!![]()
Ultima modifica di 357magnum; 17/05/2012 alle 15:21
Non conosco le tariffe svizzere....ma è una grande novità il tutto compreso?......
non è realmente illimitato.
su internet ci sono 2 gb, e poi ci sono un po' di asterischi che non ho capito bene.
1600 min 400sms 2 GB a mese 35 euro.
800 min 200sms 2 GB a mese 25 euro.
queste sono due tariffe italiane,e con una rete dati nettamente superiore.