[QUOTE=marco.bus;5731995]complimenti per il mezzo!!
ma domenica eri a San Martino? sei scivolato sulla doppia curva da raccordare?
come vanno le bridgestone che monti?[/QUOTE]
Avevo in mente la stessa domanda, come vanno le Battxxsaczz RRRR10 ?
[QUOTE=marco.bus;5731995]complimenti per il mezzo!!
ma domenica eri a San Martino? sei scivolato sulla doppia curva da raccordare?
come vanno le bridgestone che monti?[/QUOTE]
Avevo in mente la stessa domanda, come vanno le Battxxsaczz RRRR10 ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ma quanto sfiamma???![]()
bha..
il primo treno aveva l'anteriore difettato: in pratica non si consumava NIENTE sul lato destro -.-
Usate 15/20 giri in pista e rimontate le slick
Si domenica ero a San Martino... e la scivolata è stata sulla doppia curva a destra dopo il traguardo.
Non guidavo io, ma il mio meccanico
A suo favore posso dire che era in piega estrema e l'anteriore era difettato (tanto che l'abbiamo rimandato in bridgestone)... ha perso l'anteriore e l'ha praticamente appoggiata in terra, senza danni ne traumi (a parte il paraleva)
Probabilmente ci torniamo l'8 luglio![]()
Ultima modifica di SaMp3i; 21/06/2012 alle 15:17 Motivo: Unione Post Automatica
Che mezzo! Complimenti!!
che lavoro! complimenti, davvero un'opera d'arte.
Curiosità aver riempito le zone vuote oltre che un potenziale miglioramento aereodinamico, non ha comportato un po di peso in più e/o modificato la rigidità dello stesso?
Bellissimo mezzo!!!
Spero di trovarti a San marino una giornata....voglio proprio vedere dal vivo sto MEZZACCIO!!!
PS: L'unica cosa..avrei usato i discacciati al posto dei Braking...Ma per una mia fissa nn per altro...COMPLIMENTI!![]()
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Ciao,
l'aumento di peso è stato molto limitato, adesso non te lo so quantificare. Tieni conto che l'intero telaio posteriore è stato eliminato e sostituito col telaietto in carbonio, tutti i cablaggi, fari e "parti inutili" son state eliminate, la batteria sostituita con una al litio, lo scarico in titanio etcetc. Volevamo farla pesare x avere anche noi un'idea di quanto è stato limato. Per uqanto riguarda la rigidità del telaio, anceh qui no nte la so quantificare: il 15 portiamo le due daytona in pista e facciamo i raffronti, sperando di non incappare in altre sfighe![]()
ma che forcellone e quello che hai montato ????
veramente bello lo voglio anche io
è quello originale "rivisitato"