Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su tuta intera, vendo e personalizzo??

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100

Consiglio su tuta intera, vendo e personalizzo??

Ciao a tutti
    Non so se avete notato ma sul mercatino ho messo la mia tuta intera della Suomy tg 52, perche l'ho usata 1 volta e perche la taglia é proprio sbagliata, sopratutto ora che faccio palestra.
    Morale della favola, non la uso perche scomoda.
    Lho comprata ad una svendita e quindi ho privilegiato l'affare alla precisione della taglia.

Ora il consiglio che vi chiedo é se devo venderla e cercare una tuta con un taglia piu adatta a me oppure se la dovrei portare ad un negozio qua vicino (scorpio) che fa tute su misure e con 140/150€ mi sagomerebbe la mia..

Voi che fareste??
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Spassionatamente? Visto che si tratta di una Suomy...vendila tranquillo e passa ad altro
    Inutile sottolineare che si tratta solo del mio parere. Dico ció perché ne ho viste diverse squariarsi alla prima scivolata.
    Si dice che non siano eccelse nelle cuciture. Dal momento che si tratta di un capo che ha il compito di proteggere...
    Strano comunque, dal momento che non é altrettanto per i cashi che invece sono validi e ben rifiniti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •