Io non mi posso reputare un super appassionato smanettone come molti qui dentro, non la so smontare non l'ho super personalizzata non seguo neppure il motociclismo in tv e di motori non capisco un cazzo,ma proprio nulla nulla,ma ti racconto la mia
quando è morto mio cugino in un incidente in moto,io ero con lui,vista la situazione abbastanza difficile mi sono e ho promesso in casa che non sarei più salito su una moto,reazione abbastanza comprensibile forse,sta di fatto che senza pensarci su e senza il minimo indugio metto in vendita la moto anche perchè non riuscivo neppure a guardarla e in 3 giorni la moto esce di casa,tutti felici o no???
Nonostante l'avessi da neanche 1 anno avessi fatto pochissima esperienza quello spazio vuoto in garage non mi piaceva,mancava qualcosa,quell'oggetto mi mancava,e poi sono convinto che non avrebbe voluto che finisse cosi,mi sapeva di tradimento,non lo so era un turbine di sensazioni strane mai provate,cmq sta di fatto che dopo una settimana ero a cagliari a comprare la moto nuova che mi accompagna dal 8 agosto del 2007,i soldi servono ma non sono tutto ci sono priorità,come ho detto prima io non mi considero un appassionato,ma sono disposto a fare sacrifici per tenermi a casa quel ferro,la domanda è tu sei disposto a fare sacrifici per la moto???