salve a tutti sono ormai piu' di tre mesi anzi a dier la verita' gia' dall'anno scorso che penso di mollare la moto i motivi sono piu' o meno gli stessi di tutti costi di gestione alti, limiti di velocita sempre piu' controllati traffico e chi piu' ne piu ne metta ma ladomanda che mi pongo quanti quelli che hanno fatto il passo e poi se ne sono pentiti e son ritornati sui propri passi.io ci sto pensando anche xke siamo arrivati all'inverosimile qui vicino a dove abito cè una cittadella di nome gallarate hanno messo a distanza di poche centinaia di metri 3 autovelox fissi e altri ne stanno installando si li che in altre cittadelle nei dintorni,poi vigili che si nascondono dietro a siepi ecc.. ormai quando sono in giro passo piu' tempo con il terrore che il divertimento,ora x fare il pieno alla mia strett non bastano 26 euro e non è che ci si impiga tanto a farli fuori in piu tanti rimbambiti che ti tagliano la strada o fan di tutto x ostacolarti insomma ne ho un po' piene le pal...MA SE LA VEDO DOPO?????????