Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: mi sta succedendo questo

TCP Rider
    Moto
    street triple n

mi sta succedendo questo

salve a tutti sono ormai piu' di tre mesi anzi a dier la verita' gia' dall'anno scorso che penso di mollare la moto i motivi sono piu' o meno gli stessi di tutti costi di gestione alti, limiti di velocita sempre piu' controllati traffico e chi piu' ne piu ne metta ma ladomanda che mi pongo quanti quelli che hanno fatto il passo e poi se ne sono pentiti e son ritornati sui propri passi.io ci sto pensando anche xke siamo arrivati all'inverosimile qui vicino a dove abito cè una cittadella di nome gallarate hanno messo a distanza di poche centinaia di metri 3 autovelox fissi e altri ne stanno installando si li che in altre cittadelle nei dintorni,poi vigili che si nascondono dietro a siepi ecc.. ormai quando sono in giro passo piu' tempo con il terrore che il divertimento,ora x fare il pieno alla mia strett non bastano 26 euro e non è che ci si impiga tanto a farli fuori in piu tanti rimbambiti che ti tagliano la strada o fan di tutto x ostacolarti insomma ne ho un po' piene le pal...MA SE LA VEDO DOPO?????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    esistono sempre le vie di mezzo.

se proprio ti risulta insostenibile mantenere una street , puoi sempre venderla, prenderti una moto + economica ( magari una jappo tipo sv650 ) , che consuma poco, che ti invoglia meno a tirare, e che vale la metà della street.

però almeno hai una moto divertente, per farti qualche giro nel weekend e stare sereno.

a mio avviso rinunciare alla moto per necessità deve essere molto brutto.. un conto è se rinunci per scelta, ma per necessità te ne pentiresti di sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    aspetta...vai con calma....a far le cose d'impulso si fanno spesso stronzate incredibili.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    La moto non è fatta per le città e le pianure... per spostarsi, e con meno costi di gestione, basta uno sputer...

La moto è per le curve...

TCP Rider L'avatar di Max6712
    Moto
    ex Suzuki gsx1200 ex GSXr600 dal 2006 Speed Triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    aspetta...vai con calma....a far le cose d'impulso si fanno spesso stronzate incredibili.
    E' proprio così !!!
    Prova con questo metodo forse infantile ma efficace : foglio bianco tracci una riga in mezzo e in una parte scrivi in cima PRO e dall'altra parte CONTRO . Ripeto sembra infantile ma quando inizi a demolirti non vedi più le cose positive , così invece scrivi una cosa negativa subito una positiva e hai una visione più equilibrata. Quanto meno prendi tempo......
    MENO SBORONI =MENO ROMPICOGLIONI

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    nei centri abitati sempre rispettato i limiti. La moto me la gusto in campagna

...eppoi io, per come sono messo ora, se la vendessi non so se riuscirei a ricomprarmela

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io non mi posso reputare un super appassionato smanettone come molti qui dentro, non la so smontare non l'ho super personalizzata non seguo neppure il motociclismo in tv e di motori non capisco un cazzo,ma proprio nulla nulla,ma ti racconto la mia
    quando è morto mio cugino in un incidente in moto,io ero con lui,vista la situazione abbastanza difficile mi sono e ho promesso in casa che non sarei più salito su una moto,reazione abbastanza comprensibile forse,sta di fatto che senza pensarci su e senza il minimo indugio metto in vendita la moto anche perchè non riuscivo neppure a guardarla e in 3 giorni la moto esce di casa,tutti felici o no???
    Nonostante l'avessi da neanche 1 anno avessi fatto pochissima esperienza quello spazio vuoto in garage non mi piaceva,mancava qualcosa,quell'oggetto mi mancava,e poi sono convinto che non avrebbe voluto che finisse cosi,mi sapeva di tradimento,non lo so era un turbine di sensazioni strane mai provate,cmq sta di fatto che dopo una settimana ero a cagliari a comprare la moto nuova che mi accompagna dal 8 agosto del 2007,i soldi servono ma non sono tutto ci sono priorità,come ho detto prima io non mi considero un appassionato,ma sono disposto a fare sacrifici per tenermi a casa quel ferro,la domanda è tu sei disposto a fare sacrifici per la moto???
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Noi in famiglia abbiamo la passione per le moto. In casa ne abbiamo 3. Ora ci sta arrivando una bimba (e già abbiamo un cane) ma la passione per la moto ce l'abbiamo e toglier ele sarebbe contronatura!! Siamo arrivati alla conclusione di farcne una da viaggio ed una da pista!! Rinunciamo ad altre cose!! Insomma non fare cazzate!! Fai una lista delle tue priorità e poi valuta!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Capita di arrivare a questi pensieri... in moto si pagano care le distrazioni altrui, e in giro è sempre peggio.. per quanto riguarda velox e controlli, diciamo che in medio stat virtus.. bisogna darsi una calmata, e sfogarsi.. diciamo.. dove si può

Comunque, tranquillo... se questo pensiero non ti è già passato mentre sto scrivendo questo post, ti sarà passato tra non molto se alla moto ci tieni, non la lasci per nessuna ragione
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Raffaele Guerra Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono ormai piu' di tre mesi anzi a dier la verita' gia' dall'anno scorso che penso di mollare la moto i motivi sono piu' o meno gli stessi di tutti costi di gestione alti, limiti di velocita sempre piu' controllati traffico e chi piu' ne piu ne metta ma ladomanda che mi pongo quanti quelli che hanno fatto il passo e poi se ne sono pentiti e son ritornati sui propri passi.io ci sto pensando anche xke siamo arrivati all'inverosimile qui vicino a dove abito cè una cittadella di nome gallarate hanno messo a distanza di poche centinaia di metri 3 autovelox fissi e altri ne stanno installando si li che in altre cittadelle nei dintorni,poi vigili che si nascondono dietro a siepi ecc.. ormai quando sono in giro passo piu' tempo con il terrore che il divertimento,ora x fare il pieno alla mia strett non bastano 26 euro e non è che ci si impiga tanto a farli fuori in piu tanti rimbambiti che ti tagliano la strada o fan di tutto x ostacolarti insomma ne ho un po' piene le pal...MA SE LA VEDO DOPO?????????
    azzo e me lo dici solo ora???? giusto oggi mi sono "divertito" tornando da magnoni sui rettilinei che ci sono per la cittadina

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •