Uhm, acuto
provavo a buttarla in caciara ma nun l'è possibile con teverrò scuoiato vivo..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
magari sono due gemelli![]()
Vedrai che quando nascerà, non avrai più di questi pensieriè una cosa bellissima, indipendentemente dal sesso
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ad una mia collega è capitato il contrario, aspettava una femminuccia ed è nato un maschietto, solo che lei l'ha scoperto dopo il parto!
In ogni caso congratulazioni ed auguri!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Premesso che la morosa è una biker (ha un monster ma vuole a tutti i costi la Day) quindi il mondo delle moto non le sarebbe precluso!! Il problema è che a parte i completini che gli avevo preso (appena torno dal giro delle Alpi vi posto icompletini che gli avevo preso!!) é che sono gelosissimo. Quando mi nacque la sorellina, all'inizio non la volevo e minacciavo i miei di buttarla nel Po!! Poi quando l'ho vista le facevo la guardia, davanti alla culla, col fucile da cowboy!!
Ultima modifica di Thor #17; 18/05/2012 alle 06:32
Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino
Amaro sfogo di un padre geloso
Ultima modifica di Venanzio; 18/05/2012 alle 05:01
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Vero......ma vero anche che il fidanzatino è stato scelto,inconsciamente,proprio perchè somigliante al papà,o almeno con alcune caratteristiche,non tutte,identiche o molto simili.
Se può consolarti,lo stesso fidanzatino dovrà soffrire per gelosia(è normale)magari rivolta anche verso di te............
Mio padre è un grande...ha detto mio padre....lo ha detto mio papà.....mio papà di qua mio papà di là..........
e al fidanzatino girano
Frase BANALE del giorno
E' una ruota che gira..........
Piaciuta???
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.