Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Il mio Matteo è diventato Elisa!!! (Figli inside!!!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    No, anche perché la mamma mi spexxerebbe, mia cognata non ama i motori ed in genere il rischio se vede coinvolta la sua prole.. ed in effetti mi ha convinto..
    a dar retta a mamma anche al nipotino sarebbe stato niente moto...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Uhm, acuto
    provavo a buttarla in caciara ma nun l'è possibile con te verrò scuoiato vivo..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    magari sono due gemelli

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Vedrai che quando nascerà, non avrai più di questi pensieri è una cosa bellissima, indipendentemente dal sesso
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Ad una mia collega è capitato il contrario, aspettava una femminuccia ed è nato un maschietto, solo che lei l'ha scoperto dopo il parto!
    In ogni caso congratulazioni ed auguri!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Premesso che la morosa è una biker (ha un monster ma vuole a tutti i costi la Day) quindi il mondo delle moto non le sarebbe precluso!! Il problema è che a parte i completini che gli avevo preso (appena torno dal giro delle Alpi vi posto icompletini che gli avevo preso!!) é che sono gelosissimo. Quando mi nacque la sorellina, all'inizio non la volevo e minacciavo i miei di buttarla nel Po!! Poi quando l'ho vista le facevo la guardia, davanti alla culla, col fucile da cowboy!!
    Ultima modifica di Thor #17; 18/05/2012 alle 06:32

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Premesso che la morosa è una biker (vuole a tutti i costi la Day) quindi il mondo delle moto non le sarebbe precluso!! Il problema è che a parte i completini che gli avevo preso (appena torno dal giro delle Alpi vi posto icompletini che gli avevo preso!!) é che sono gelosissimo. Quando mi nacque la sorellina, all'inizio non la volevo e minacciavo i miei di buttarla nel Po!! Poi quando l'ho vista le facevo la guardia, davanti alla culla, col fucile da cowboy!!
    La storia scritta al contrario. È notorio a tutti che nel caso di sorelle e figlie quelli che vincerebbero son poi cmq gli indiani.

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!
    Ma che ti frega nn è importante, e poi tutti abbiamo i nostri problemi

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino
    Amaro sfogo di un padre geloso
    Ultima modifica di Venanzio; 18/05/2012 alle 05:01
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino
    Amaro sfogo di un padre geloso
    Vero......ma vero anche che il fidanzatino è stato scelto,inconsciamente,proprio perchè somigliante al papà,o almeno con alcune caratteristiche,non tutte,identiche o molto simili.

Se può consolarti,lo stesso fidanzatino dovrà soffrire per gelosia(è normale)magari rivolta anche verso di te............
    Mio padre è un grande...ha detto mio padre....lo ha detto mio papà.....mio papà di qua mio papà di là..........
    e al fidanzatino girano

Frase BANALE del giorno
    E' una ruota che gira..........

Piaciuta???

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •