Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python il ban mi è servito .... ho capito e ora sono cambiato ...anche io sono cambiato... Originariamente Scritto da Leo67 hai foto del cambiamento Ric? così per dire... ...se vuoi ho fotu dei suoi piedi... per dire...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...se vuoi ho fotu dei suoi piedi... per dire... no che schifo,voglio fotu di quelli di La rossa ciao e scusa
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 no che schifo,voglio fotu di quelli di La rossa ciao e scusa manda mp a Billy64 ... sarà felice di accontentarti
Originariamente Scritto da Python manda mp a Billy64 ... sarà felice di accontentarti ...si...
Originariamente Scritto da Python manda mp a Billy64 ... sarà felice di accontentarti perchè
che bello
Originariamente Scritto da Leo67 perchè lui ha le foto dei piedi di tutto il forum ...
Originariamente Scritto da Python devo ringraziare anche te se oggi sono migliorato .... seguita...
Originariamente Scritto da Python lui ha le foto dei piedi di tutto il forum ... ah sì? procedo--------------
Originariamente Scritto da Segy seguita... minkia Segu ridi ogni tanto ..... qualcuno provi a far ridere Segu non riesco a vederlo così
Ultima modifica di Python; 18/05/2012 alle 10:20
Regole del Forum