Articolo 31 - Voglio una lurida VIDEO - YouTube
Tra barbie, vamp&svamp mi sarei rotto..
Articolo 31 - Voglio una lurida VIDEO - YouTube
Tra barbie, vamp&svamp mi sarei rotto..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Non vedo il video ma conosco la canzone e ricordo il testosoprattutto i peli dei piedi
Ora attendo fotu di luride![]()
qui è già estate
Canzone spettacolare!!!!
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A ME ANDREBBE BENE 4 STAGIONI NON SOLO IN PRIMAVERA
più luride per tutti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
che stomaco!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Up
Non ci sono più le luride di una volta![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
no adesso son tutte fighette tutte in tiro pronte per il principe azzurro,tutte che vogliono fare le veline le meteorine,insomma nuovi modi di chiamarsi zoccole arriviste,e agli orchi come me non la danno perchè ho una macchina del cazzo non sono figo non ci sono neppure su facebook non sono popolare,oggi più amici hai su facebook più possibilità hai di trombare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO