Ultima modifica di rjng; 20/05/2012 alle 12:15
beh l'alzare la voce è solo una provocazione,e visto che i scaldapoltrone non ne voglio più mantenere,sicuramente prima di dire che non hanno proposte o sono solo populisti leggetevi il programma,vogliono solo cambiare quello che si è creato in 60 anni...se volete paragonarlo ai leghisti non c'è niente di più falso,tanto è vero che se hai tessere di partito te ne vai fuori dalle p.,grillo non si candida da voce a chi non l'avrebbe mai avuta...la paura della possibilità di cambiare i magna soldi è così reale che cambiano il significato delle frasi che dice pur di sfalsarlo....certi modi possono non piacere,ma visto che se io rubo una mela mi buttano dentro mentre li più ne hai fatte e più fai strada....voglio che se ci sono leggi non le cambi a tuo piacere per i tuoi porci comodi e questo (forse)è l'unico modo per arrivarci...
e che rispetto avete per chi vi ruba il pane da sotto i denti?chi non paga per i propi errori?chi è stato condannato per associazione mafiosa?questi meritano il vostro rispetto?ognuno vota ciò che vuole,ma se volete cambiare potete incominciare da togliergli la poltrona da sotto il sedere,ma da soli non ci riuscirete...
non voglio violentare la tua sensibilità ... se non ti piacciono le bionde fai pure affidamento sulle more .......... ci mancherebbe!
diciamo che se ti stanno meno sul cazzo quelli che bazzicano a palazzo attualmente va bene così ... ognuno ha il diritto di scegliere quel che meglio crede ...
Sullo stesso piano?
va bene il fastidio nei confronti del vocio ma il piano é al quanto differente ... se poi non si riesce a vedere la differenza sia quel che sia ...![]()
Ultima modifica di natan; 20/05/2012 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica
Le verre est un liquide lent
Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO