Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    comunque solitamente quelli con idee cretine fanno strada in politica, al tramonto della lega nord non ho dubbi sul rimpiazzo di una seconda lega nord, quella dei grillini

Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Esatto! Credo sia quello che intendono! Privati che devono sottostare alle "regole" dello stato,cosi da avere vera concorrenza e prezzi competitivi...Ma sopratutto,devono essere efficenti.

Pensare che dietro a Grillo ci siano delle lobby è ridicolo.Dietro,anzi...Davanti,ci stanno normalissime persone,tante,che vogliono una vita migliore tutto qui.

Sminuire Grillo è sbagliato,è solo grazie a lui che è stato possibile il "miracolo" m5s...Senza pubblicità,e televisione.Non mi sembra poco.

Poi,essendo un movimento di tipo partecipativo,e non chiuso come i partiti,qualsiasi infiltrazione di soggetti sovversivi verrebbe fatto fuori all'istante.
    il movimento 5 stelle è possibile perchè quando si politicizza all'estremo la vita sociale facendo credere che loro rappresentano la soluzione , l'elettore ci crede e ci ricasca .... ma la verità è che è tutta retorica che la gente piace sentire come i bambini quando ascoltano le fiabe
    Ultima modifica di alessandro2804; 19/05/2012 alle 08:39 Motivo: Unione Post Automatica
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •