Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io sono più favorevole ad un mix ok all'apertura del mercato,ma SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO
    Secondo alcuni economisti, alcuni servizi non devono essere svincolati dal controllo dello stato, anzi sono essenzialmente il motivo d'essere dello Stato: pubblica sicurezza, trasporti, energia, sanità, acqua. Questi servizi indispensabili alla sopravvivenza dei cittadini e quindi dello Stato stesso devono rimanere fuori dal mercato e non devono essere considerati modi per produrre un ritorno economico.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Idem. Ci sono ancora troppe cose poco chiare intorno al movimento e a Grillo stesso. La mia impressione è che sia appoggiato da qualche tipo di lobby che prima o poi presenterà il conto, esattamente come gli altri partiti. Inoltre l'idea del "chi vuole si rimbocchi le maniche e partecipi" mi sembra un po' rischiosa, se il movimento avrà successo come sembra, il rischio di infiltrazioni è elevato. Ancora meno mi piace l'idea del movimento creato intorno ad una sorta di guru. Poi vabbè, le solite menate tipo "rifiuti zero" e "energie rinnovabili" che vanno bene nei comuni con 5.000 anime, forse questa gente non si rende conto di cosa produce una grande città. Vale la pena di provare? Mah, perchè no, di sicuro non con il mio voto, che del resto da diversi anni non dò più a nessuno.
    La soluzione? Non c'è. L'umanità è spacciata.

La soluzione potrebbe esserci: l'espansione nello spazio. Ma allora parleremmo di fantascienza ...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    comunque solitamente quelli con idee cretine fanno strada in politica, al tramonto della lega nord non ho dubbi sul rimpiazzo di una seconda lega nord, quella dei grillini

il movimento 5 stelle è possibile perchè quando si politicizza all'estremo la vita sociale facendo credere che loro rappresentano la soluzione , l'elettore ci crede e ci ricasca .... ma la verità è che è tutta retorica che la gente piace sentire come i bambini quando ascoltano le fiabe
    Non vorrei, ma temo sia come dici tu ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 19/05/2012 alle 09:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •