più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella
non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......
e comunque come salva patria va benissimo Monti ....![]()
Le verre est un liquide lent
è una tendenza,questi grillini sono ottimi a prescindere,per il solo fatto che non appartengono a nessuno schieramento politico preesistente.
va benissimo la novità ma almeno aspettiamo a vederli all'opera????
Se tutta va bene governeranno sicuramente a parma e potremmo cominciare a giudicarli.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Però ragazzi davvero non vi capisco.La stessa gente,sta li da 30 anni,vi dicono le stesse cose da 30 anni,fanno loschi affari da 30 anni,noi continiuamo a peggiorare ed ora siamo alla fine da 20 anni.Vi verrà il dubbio che è ora di farli fuori o no??
Come fai a dire che è veramente il nuovo? solo perché trovi riscontro in ciò che pensi e in ciò che più ti dà fastidio?
Francamente, da sinistra a destra passando per i grillini i girotondini e chi ti pare, mi sembra che tutti abbiano sempre recitato la stessa solfa...
Per carità... io non sono nessuno per dirti di non votare i grillini o non dare loro una possibilità, ma credo solo che siano pochissime quelle persone che farebbero ciò che promettono e quelle poche che esistono non ci arrivano a candidarsi.![]()
Ultima modifica di G79; 21/05/2012 alle 15:51
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®