Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
    Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
    quotissimo alla grande

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
    Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
    più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella

non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......

e comunque come salva patria va benissimo Monti ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella

non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......

e comunque come salva patria va benissimo Monti ....
    è una tendenza,questi grillini sono ottimi a prescindere,per il solo fatto che non appartengono a nessuno schieramento politico preesistente.
    va benissimo la novità ma almeno aspettiamo a vederli all'opera????
    Se tutta va bene governeranno sicuramente a parma e potremmo cominciare a giudicarli.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Però ragazzi davvero non vi capisco.La stessa gente,sta li da 30 anni,vi dicono le stesse cose da 30 anni,fanno loschi affari da 30 anni,noi continiuamo a peggiorare ed ora siamo alla fine da 20 anni.Vi verrà il dubbio che è ora di farli fuori o no??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Però ragazzi davvero non vi capisco.La stessa gente,sta li da 30 anni,vi dicono le stesse cose da 30 anni,fanno loschi affari da 30 anni,noi continiuamo a peggiorare ed ora siamo alla fine da 20 anni.Vi verrà il dubbio che è ora di farli fuori o no??
    Il dubbio che siano da far fuori o meno non c'è,il dubbio semmai e sul nuovo che avanza

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    infatti per la prima volta non andrò a votare...ma grillo mi ispira la solita fiducia dei partiti che già ci sono...quindi non lo voto comunque

p.s: se poi mi sbaglierò tanto meglio, ben inteso

Il dubbio che siano da far fuori o meno non c'è,il dubbio semmai e sul nuovo che avanza
    non potevo dirlo meglio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    infatti per la prima volta non andrò a votare...ma grillo mi ispira la solita fiducia dei partiti che già ci sono...quindi non lo voto comunque

p.s: se poi mi sbaglierò tanto meglio, ben inteso

non potevo dirlo meglio
    certo sei un analfabeta del cazzo

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    AL GOVERNO ABBIAMO PROVATO DI TUTTO. CENTRO-DESTRA....CENTRO-SINISTRA...ETC..ETC

I RISULTATI SI SONO VISTI E LE CONSEGUENZE LE PAGHEREMO X CHISSA' QUANTI ANNI ANCORA.

ALLORA MI E VI CHIEDO...PERCHE' NN DARE FIDUCIA AI COSIDETTI GRILLINI E VEDERE SE SONO MIGLIORI DEI LORO PREDECESSORI?

NON VOGLIO CONSIDERARE, NEMMENO X UN MOMENTO, L'IDEA DI NON ANDARE A VOTARE. FINIREBBERO X VINCERE I SOLITI PARTITI DI VECCHI LADRI, VOTATI DA PERSONE ANZIANE E DA STUPIDI.

DIAMO ALLORA UNA POSSIBILITA' AL NUOVO CHE AVANZA. MA NUOVO X DAVVERO!!!
    Come fai a dire che è veramente il nuovo? solo perché trovi riscontro in ciò che pensi e in ciò che più ti dà fastidio?
    Francamente, da sinistra a destra passando per i grillini i girotondini e chi ti pare, mi sembra che tutti abbiano sempre recitato la stessa solfa...
    Per carità... io non sono nessuno per dirti di non votare i grillini o non dare loro una possibilità, ma credo solo che siano pochissime quelle persone che farebbero ciò che promettono e quelle poche che esistono non ci arrivano a candidarsi.
    Ultima modifica di G79; 21/05/2012 alle 15:51
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ho capito, ma se sul nuovo che avanza si possono avere dubbi, purtroppo, sul vecchio che c'é di dubbi non ce ne sono ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho capito, ma se sul nuovo che avanza si possono avere dubbi, purtroppo, sul vecchio che c'é di dubbi non ce ne sono ...
    senza dubbio

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •