.... le discussioni improntate su Triumph nel Bar del Forum .... gossip, telefonini, trucchi, bambole e giardinaggio .... tutto bello però troppo spesso mi trovo a pensare di non essere nel bar giusto .....
.... le discussioni improntate su Triumph nel Bar del Forum .... gossip, telefonini, trucchi, bambole e giardinaggio .... tutto bello però troppo spesso mi trovo a pensare di non essere nel bar giusto .....
Aprine tu![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
beh dai Pitone il bar è fatto per il cazzeggio se vuoi parlare o leggere di Triumph ci sono molte sezioni dedicate ai vari marchi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ma il bar è fatto apposta per il cazzeggio.... no?![]()
Beh...adesso che sei tornato sono certa che il tuo apporto sarà basilare per
far tornare il Bar ai vecchi splendori , per la gioia dei nostalgici che ad oggi hanno smesso di ridere e sorridere in questo luogo oramai così trash.......dai...aspetto con ansia....
![]()
sciò
E' un bar...nel forum ci sono mille sezioni tecniche!!! io quando vado al bar con gli amici discuto del più e del meno: dal giardinaggio, al costumefino alla polita passando per tutto quello che c'è in mezzo...e come ogni bar mi incontro quì per parlare con gli amici: su cosa si decide al momento.
Se ti va di parlare di triumph puoi apreire 3D appositi