che brutta gente arriva a volte… la voglia di litigare deve essere nel dna di certe persone
se si vuol parlare di triumph ci sono fior di sezioni apposite cmq

che brutta gente arriva a volte… la voglia di litigare deve essere nel dna di certe persone
se si vuol parlare di triumph ci sono fior di sezioni apposite cmq

beh dai adesso non è che nel bar non si puo' piu' discutere polemizzare o pensarla in maniera diversa , cerchiamo di valutare obbiettivamente le cose e non lasciamoci condizionare dal nome, suvvia.....non so se è stato il tuo caso ma prendo spunto per chiarire un concetto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

perdonami, ma non hai proprio capito il senso del mio 3D, non era polemica la mia, solo una mia riflessione .... se per te dire che non mi ritrovo nella maggior parte delle discussioni del bar significa fare polemica forse non hai ben chiaro il concetto di polemica ....

no no il senso del tuo topic si capisce e non ho nulla in contrario alla tua domanda
ammetto però che mi hanno dato fastidio le tue risposte alla strega klà, che mi sono parse polemiche, tutto qui.
lungi da me giudicare qualcuno da due righe scritte in un forum, però c'è modo e modo di esprimersi![]()

.
Giusto! Non è corretto esprimere dei giudizi su persone che non si conoscono, a meno che la cosa non sia lapalissiana.
Però, giusto per restare ON TOPIC e dare il mio contributo, posso dire che nel passato per tre volte mi ero allontanato dal forum: in sostanza l'avevo bannato per 1+1+2 settimane, per poi rientrarvi con ancor maggiore entusiasmo.
Tutte e tre le volte comunque, anche quando ero convinto di avere tutte le ragioni del mondo, la cosa me l'ero tenuta per me ...........
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."