vado a metà giugno...
già detto che è meglio
Per zio che mi ha consigliato il lago di garda dico grazie, ma ci arrivo in moto in mezz'ora quindi ho tempo per una gitarella da fare in giornata.
Weekend a parigi ci avevo pensato, ma lo voglio tenere proprio come jolly per un'occasione importante.
Per gli altri posti consigliati cerco sul web e valuto.
Intanto grazie
ps: molto carina l'idea della spa
Qualcuno è andato in qualche spa particolarmente bella?
indirizzi, paesi e nomi di hotel sono ben accetti anche in pm
Ultima modifica di 2speed3; 19/05/2012 alle 09:32
hotel Pinzolo-Madonna di Campiglio-Trentino-Dolomiti-centro benessere-wellness-montagna-family hotel-alberghi-vacanza-week end-alto adige-beauty
Noi ci andiamo a fine Giugno, già da 4 anni.........si mangia da Dio, la Spa è bella e come punto di partenza per gite sulle Dolomiti non è male
Ciao, Antonello

Se ne hai un pò da spendere questo per me è il top.... Adler Dolomiti - Hotel Ortisei Val Gardena
Guarda nei last minute! Fuori stagione ci sono delle belle offerte!
Se vuoi stare nel "normale" terme di merano... Terme Merano
Ti fermi in un bad&breakfast li vicino e ti godi a prezzo più umano il "benessere"!
Oppure vi fate un giro in moto nei dintorni... che ne so verso il passo resia passando per s.valentino ecc.. ecc..
Posto davvero carino altrimenti è il Lago di Braies in Val Pusteria... Il Lago di Braies | Alta Pusteria Blog
Vi fate un bel giretto in moto per arrivare, salite su una barca a remi a noleggio e vi fate un bel giretto sul lago (effusioni ecc..!!!)
Altrimenti come ti hanno già consigliato il Lago di Garda (che già conosci!) , ma perchè non girarlo tutto fermandovi di volta in volta
negli splendidi paesini che ci sono? che ne so torbole, malcesine, torri del benaco, limone, sirmione...
P.S.: ho letto solo ora che cerchi posti di mare!!! ....dalle mie parti Cattolica (RN) è bellissima e vicino hai tutto, che ne so il castello di Gradara (Paolo e Francesca!), S.Marino, Rimini, Pesaro, parchi divertimento, discoteche, pub, locali sulla spiaggia e in più giugno è il periodo migliore!!! Forza!
Ultima modifica di saimondue2000; 19/05/2012 alle 17:02
- I MALI FISICI ME LI RISPARMI DIO... A QUELLI MORALI CI PENSO IO
- Mi presento...
- Post Avatar Censored

grazie a tutti, domani mi dedico alla ricerca sul web, complice sto tempo bastardo![]()