Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Attentato ad una scuola a Brindisi, una ragazza morta .

TCP Rider L'avatar di HARRRRRRRRRR
    Moto
    Aprilia Pegaso 650 Cube -> Suzuki GSR 600 -> Tiger 1050 Fusion White
    Speriamo che questa sia la goccia che fa traboccare il vaso... che ci sia una bella sollevazione popolare di massa contro le mafie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da HARRRRRRRRRR Visualizza Messaggio
    Speriamo che questa sia la goccia che fa traboccare il vaso... che ci sia una bella sollevazione popolare di massa contro le mafie.
    basterebbe che qualcuno che ha visto la gente armeggiare con le bombole lì od altrove lo dicesse ....... bastano uno o due persone non un popolo

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    tutto già scritto : ci sarà un crescendo di attentati di matrice politico e mafiosa fino alle prossime elezioni , con vittime innocenti e non....
    cosi i nostri politicanti dovranno fare un governissimo di unità naziolnale per fronteggiare il nuovo terrorismo ed il paese sarà stravolto dallo sgomento e dal cordoglio.....e cosi continueranno a mettercelo in culo per altri 30 anni senza cambiare nulla.
    un copione vecchio ma che con noi italiani che siamo un popolo di babbei funziona sempre!
    meditate gente....

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

------------- ex immagine della ragazza tratta da un sito di un tg --------------

Mi aveva colpito il sorriso di questa ragazza, nel quale rivedevo quello di mia figlia anche se ha qualche anno di meno.
    E avevo messo la foto senza alcuna malizia, figuriamoci, anche perché mi ritengo un fortunato che non bada a queste .......... , no, lasciamo perdere va'.
    In questo momento sono molto più importanti altre cose.
    Quindi se puo' avere disturbato qualcuno me ne dolgo, e cerco di "riparare" eseguendo gli ordini.
    Ultima modifica di macheamico6; 19/05/2012 alle 13:31
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ma per cortesia.....
    Scusami se ti ho offeso, ma ho posto nella frase una condizionale, forse non hai letto bene.
    Comunque è troppo presto per dichiarare eventuali responsabilità dell'attentato, magari nelle prossime ore ci sarà una rivendicazione e quindi sapremo la verità.

p.s. marco72 non risentirti per cosi poco
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    E' la scuola di mio figlio... ero lì con mio figlio dopo 10' minuti dal fattaccio...
    Non riesco a capire, ad accettare, a farmene una ragione.
    Non esiste nessuna rivendicazione che può essere data colpendo chi ancora vive nella gioiosità che il mondo gli offre senza ancora capire le sue brutture. Perché contro i ragazzi? Cosa c'entrano loro. C'è un Tribunale a fianco, ci sono caserme, c'è la Marina dove io lavoro a Brindisi...insomma ci sono infiniti obiettivi per dare una sottospecie di rivendicazione...ma loro cosa hanno fatto!!!
    Per il momento piango e piango questi figli nostri, la rabbia ancora non mi prende perché non riesco proprio ad individuare con chi arrabbiarmi.
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Togli quella foto e quella frase macheamico6, basta Studio Aperto per ste stronzate.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    .
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    tutto già scritto : ci sarà un crescendo di attentati di matrice politico e mafiosa fino alle prossime elezioni , con vittime innocenti e non....
    cosi i nostri politicanti dovranno fare un governissimo di unità naziolnale per fronteggiare il nuovo terrorismo ed il paese sarà stravolto dallo sgomento e dal cordoglio.....e cosi continueranno a mettercelo in culo per altri 30 anni senza cambiare nulla.
    un copione vecchio ma che con noi italiani che siamo un popolo di babbei funziona sempre!
    meditate gente....
    Purtroppo concordo.
    Mi dispiace per gli innocenti che come al solito ne rimettono

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Leggendo la notizia mi sono ricordato di una strofa de "La guerra di Piero" di De André:

" ... Ninetta mia, per morire a maggio, ci vuole tanto, troppo coraggio ... ".

Questa ragazza (e speriamo che per la sua compagna ferita le cose possano volgere al meglio) è morta in maggio non per una guerra (che non sarebbe assolutamente un valido motivo) ma per la selvaggia ed insensata brama di violenza di uno o più luridi e vigliacchi bastardi.
    Si, speriamo che li prendano ma non servirà a riportare in vita questa ragazza. Quello che i suoi assassini hanno scritto resterà, indelebile nella Storia. Starebbe a noi, far si che eventi simili non abbiano mai a ripetersi, ma invece ci ritroviamo sempre attoniti ed inorriditi a contare le morti di sempre nuove vittime innocenti.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •