senza parole.

senza parole.

questo è stato un gesto da infami..........devono prenderli!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Non sono per la pena di morte,ma quando sento notizie come queste,mi viene una rabbia tale da farmi cambiare idea.Schifosi vigliacchi...
questa definizione personalmente mi fa rabbrividire.......comunque aldillà che adesso tutte le ipotesi sono buone e quindi nessuna è da scartare, forse non ricordi che la mafia ......
12 marzo 1992 Omicidio di Salvo Lima Mondello (Palermo) 1
23 maggio 1992 Strage di Capaci Capaci 5 (tra cui Giovanni Falcone)
19 luglio 1992 Strage di via d'Amelio Palermo 6 (tra cui Paolo Borsellino)
14 maggio 1993 Fallito attentato di via Fauro Roma Nessuna vittima
27 maggio 1993 Strage di via dei Georgofili Firenze 5
27 luglio 1993 Strage di via Palestro Milano 5
28 luglio 1993 Bomba a San Giovanni in Laterano Roma Nessuna vittima
28 luglio 1993 Bomba a San Giorgio in Velabro Roma Nessuna vittima
31 ottobre 1993 Fallito attentato allo Stadio Olimpico Roma Nessuna vittima
14 aprile 1994 Fallito attentato a Totuccio Contorno Formello (Roma) Nessuna vittima
tranne i primi tre e l'ultimo che possono essere ascritti a di loro "nemici" tutti gli altri sono atti di puro stragismo. altro che silenzio
Ultima modifica di IACH; 19/05/2012 alle 18:21 Motivo: sempre stato asino in matematica,,,,
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

ci son troppe coincidenze, la riccorrenza della morte di falcone, il nome della scuola, il fatto che oggi a brindisi dovesse passare la carovana della legalità!
ma come detto da qualcuno la criminalità della zona non è mai stata stragista! non è mai stata la mafia .....non ne ha mai avuto la forza! le modalità dell'attentato sono strane (bombole del gas) .......perchè poi colpire dei ragazzi a scuola? perchè non un tribunale, il comune, la prefettura, un monumento.....perchè dei ragazzi a scuola? una cosa davvero folle.....sinceramente davvero un gesto che non comprendo....e oscuro
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

a me personalmente non interessa chi e perchè lo fa un gesto così vile,mi interessa di più la risposta che si da a questa merda di uomini,e che spesso è stata altrettanto vile
Send with the butterfly d' mammt

(Brancaleone)

E se fosse un folle, come quello che lasciava oggetti esplosivi nelle zone del nord, un tizio che ha dato via di testa e mo si mette a piazzare ordigni rudimentali in giro per uccidere. Fino adesso non si conosce se c'è o meno una rivendicazione.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Come dice Roberto, qui da noi la sacra corona non è la mafia.Non se ne sono mai sentite cose del genere,nemmeno lontanamente.
e poi perchè dei ragazzi?non capisco...non ha senso.
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.