Anche se ieri sera ci è andata maluccio non disperiamo. A Barcellona se giochiamo come prima di prendere il gol e abbiamo un pò più di fortuna gli strappiamo le mutande a quelli lì. FORZA MILAN
Anche se ieri sera ci è andata maluccio non disperiamo. A Barcellona se giochiamo come prima di prendere il gol e abbiamo un pò più di fortuna gli strappiamo le mutande a quelli lì. FORZA MILAN
QUOTO alla grande
non a caso il mio collega appena arrivato in ritardo appena dopo il buongiorno.... ha detto "che goduria ha perso il milan...."
che faccio lo bastono?
:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup:![]()
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Offrigli il caffè!!!Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
hmmm mi pare difficilottoOriginariamente Scritto da Saraceno
![]()
mi dispiace anche a me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
A sangue devi bastonarlo.Originariamente Scritto da fabiodex
Il MILAN SICURAMENTE MERITAVA DI PIU' SPECIE NEI PRIMI MINUTI DEL PRIMO TEMPO, COMUNQUE IO E' DA MOLTO CHE SEGUO IL CALCIO E VADO ALLO STADIO MA COME RONALDINIO IO NE RICORDO POCHI, HA UNA FACILITA' - VELOCITA' DI GIOCO, DI DRIBLING DISARMANTE, FA PAURA.
COMUNQUE TIFIAMO TUTTI MILAN PER IL RITORNO, RAPPRESENTA L'ITALIA ALL'ESTERO!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Se Gattuso si dedicherà solo a Ronaldino non ci sarà trippa per gatto.