Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Feedback stivali tcx

TCP Rider L'avatar di Fra_Lospa
    Moto
    Street Triple Fusion White

Feedback stivali tcx

Ragazzi cerco informazioni sui stivali tcx in particolare modo sul modello s-race.
    Questo modello di stivale va bene per un neofita del settore?
    Ne ho trovato un a 130€ spedito ma sono indeciso perchè mi piace molto l smx 5 dell'alpinestars che però costa un pò di più (160€) Personalmente non ho mai testato nessun tipo di stivale ma sarei orientato verso l'alpinestars visto che come marca mi sembra sia più blasonata
    Che mi consigliate?!?!?!

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Anche io ero indeciso fra questi 2 modelli, se li provi sicuramente scegli Alpinestar, gli Srace son davvero belli ma come calzata e sensibilità non ci sono paragoni, quest'ultimi son parecchio rigidi
    il prezzo è l'unica cosa a favore dei tcx,
    se cerchi in rete trovi gli alpinestar smx plus (modello 2010) a 170€ circa mentre il modello 2011 a 220€...

qui trovi una discussione che ti puo essere utile

http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-2012-a.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    Anche io ero indeciso fra questi 2 modelli, se li provi sicuramente scegli Alpinestar, gli Srace son davvero belli ma come calzata e sensibilità non ci sono paragoni, quest'ultimi son parecchio rigidi
    il prezzo è l'unica cosa a favore dei tcx,
    se cerchi in rete trovi gli alpinestar smx plus (modello 2010) a 170€ circa mentre il modello 2011 a 220€...

qui trovi una discussione che ti puo essere utile

http://www.forumtriumphchepassione.c...ra-2012-a.html
    Ok grazie mille. avevo immaginato che gli alpinestars fossero meglio.. ora ne ho la conferma!
    Però purtroppo sono un pò cari per le miei tasche (ho 23 anni e studio) ora vedrò il dafarsi
    Cmq io mi riferivo agli smx5 ( che sono gli entry levels dell'alpinestars) , gli smx plus si vede lontano un meglio che sono nettamente superiori agli srace della tcx

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    anche gli smx5 sono molto buoni e la qualità è la stessa, mentre per la calzata non ti so dire perchè nei plus c'è la scarpetta mentre in quelli che hai visto tu no. L'unica è comunque provarli, se ti sentti comodi gli Srace vai di quelli che sono molto buoni, se invece non te li senti come vorresti spendi qualcosa in piu ma prendi uno stivale che ti calza per bene

tu hai visto gli smx5 a 160€ con 10€ in più trovi il modello 2010 degli smx plus

Bannato
    Moto
    trebbia
    dovresti provarli

a me degli Alpinestars non piaceva la calzetta che hanno all'interno

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    io ti consiglio di provarli! non hai idea che cappella faresti se non li senti bene! o ogni marca... anzi ogni modello ha una calzata differente!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Moto
    Bhè alla fine ho optato per i tcx perchè non sono riuscito a provare gli alpinestars e perchè costavano anche di meno
    Oggi ho avuto modo di testarli per la prima volta.. (anzi a dirla tutta è la prima volta che provo uno stivaletto) 150 km di misto (città, tangenziale, qualche curvetta) Bhè che dire gli stivali si presentano esteticamente mooolto belli e la taglia che ho preso da internet mi va bene, anche se il piede sinistro è appena appena più lungo del destro e stringe un pò speriamo si adattino presto!
    Devo dire che sono un bel pò rigidi e duretti.. infatti ho avuto qualche difficoltà nel cambio marcia specialmente nel salire non avevo sensibilità!
    Poi non ne parliamo proprio di camminarci.. sembravo un fesso
    è normale che siano cosi rigidi? col tempo riuscirò a guidare come se indossassi le scarpe da ginnastica ?ditemi di si vi prego

Nuovo TCP Rider L'avatar di lelefante
    Moto
    Daytona 675
    Io ho appena comprato dei Sidi modello Vertigo, mi calzano bene, ma anch'io ho avuto le tue stesse impressioni di rigidità all'inizio. Tutti mi dicono comunque che con qualche uscita gli stivali si ammorbidiscono e si formano al piede, quindi credo sia solo questione di tempo e abitudine.
    Ciao

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da lelefante Visualizza Messaggio
    Io ho appena comprato dei Sidi modello Vertigo, mi calzano bene, ma anch'io ho avuto le tue stesse impressioni di rigidità all'inizio. Tutti mi dicono comunque che con qualche uscita gli stivali si ammorbidiscono e si formano al piede, quindi credo sia solo questione di tempo e abitudine.
    Ciao
    questo mi conforta

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da lelefante Visualizza Messaggio
    Ciao
    vedrai che, almeno per quanto riguarda Sidi Vertigo (ho gli stessi air), diventano nel giro di poco molto confortevoli con l'utilizzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •