ragazzi fra questi due modelli, secondo voi, qual'è il migliore?
Dainese - N-FRAME BACK G1/G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Qualcuno li indossa? come si trova?
thanks![]()
ragazzi fra questi due modelli, secondo voi, qual'è il migliore?
Dainese - N-FRAME BACK G1/G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano
Qualcuno li indossa? come si trova?
thanks![]()
Ma sicuramente l'N-Frame che è di livello 2! Il Wave è solo di livello 1. Io non li ho provati, nel mio giubbotto Dainese c'era di serie lo Shield Air e mi ci trovo molto bene. Però solitamente lo tolgo e uso il Forcefield Pro Sub4.
io li ho tutti e due perché nel giubotto nuovo che ho comprato non entra il vecchio (che è questo: Dainese - WAVE G1-G2 - Motorbike - Europa - Italiano)
posso dirti, comunque, che non trovo differenze a livello di "vestibilità" tra i due.![]()
non ti seguo più.. cosa hai sbagliato?!?!![]()
ora è tutto chiaro
cmq un info..n frame è un level 2? sul sito dainese non trovo niente...
è scritto nelle info...
N-frame.jpg
Se hai lo Shield Air è come il mio. E' un paraschiena nuovo di liv2 e areato. A me piace, è comodo, copre una larga porzione di schiena e non fa sudare (troppo). Per la taglia, non c'è molto da scegliere: la Dainese lo produce in due varianti (G1 e G2) quello più piccolo è per le giacche da donna, quello più grande per le giacche da uomo. Infatti le tasche interne dei giubbotti sono sagomate a filo e quello grande non entra nelle giacche da donna indipendentemente dalla taglia effettiva della giacca. Dipende solo dalla misura della tasca.
ma che cambia tra livello 1 e 2??
io ho preso settimana scorsa il wave G2 che è livello 1 con forza di impatto di 15kN......allora se posso me lo faccio cambiare con l'altro.....è migliore giusto? e costa anche un botto di meno....sinceramente non capisco nemmeno perchè....