Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 268

Discussione: Terremoto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Questa sera speriamo di riuscire a dormire serenamente.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

speriamo...ma un pensiero va agli oltre 3.000 sfollati , povera gente

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

io sono ancora sveglio con la paura che si ripeta la nottata di ieri ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    coraggio ragazzi!

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    ci mancava anche sto tempaccio..poveri sfollati..

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    boh io a quell'ora ero sveglio ma la montagna non ha parlato..un pensiero alle vittime e a chi ha subito danni
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    sabato sera a modena c'era la notte bianca,a chi non ha partecipato ci ha pensato il terremoto a farla fare in bianco,quando ha tirato alle 4 mi sono alzato da letto sono corso a prendere mio figlio(neanche 6 anni,pensava fosse un gioco)e con mia moglie terrorizzata(tremava come una foglia) siamo corsi sotto il muro portante della casa. Mai sentito cosi forte(noi siamo al terzo piano). Passata la scossa preso l'indispensabile siamo scesi in strada fino alle 6 (alle 5 ha tirato di nuovo) poi siamo rientrati in casa. In tarda mattinata siamo usciti a fare 2 passi,se guardavo la gente in faccia vedevo in ogniuno di noi un aria strana,un mix di tensione,paura,senso di impotenza e consapevolezza d'averla sfangata anche sta volta, a modena alla fine tutto bene ma a neanche 40 km da qui un disastro. Speriamo sia finita.
    dan64

TCP Rider L'avatar di JESS83
    Moto
    Street nera 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Risposta ad ot. Caorso sul po, in Giappone sul mare. Le centrali vanno costruite su corsi d'acqua necessariamente. Esposte quindi ad alluvione, mareggiate tsunami. Quindi pericolose anche sol per questo fatto.
    esatto!! e poi sono cosi necessarie???? questa l anno costruita e non ha mai funzionato...ma è stata caricata...risultato abbiamo le piscine con liquido radioattivo ke x la sicurezza andavano svuotate nel 2005 ( stabilito da persone competenti,non datto da me) ma il probleme è ke il liquido dove si puo mettere???? e intanto i 1000 barili con l uranio torneranno qui con carica raddioattiva minore, ma ce l anno lo stesso...allora dopo tutti idisastri dico ci saranno altre fonti di energia meno pericolose???

ps se le piscine contenteneti liquido radioattivo dovessero perdere e appunto perchè è vicno al Po dovessero entrarci che si fa?????

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Spero che zona mirandola, San Felice, Finale Emilia e dintorni non stia piovendo a mo' di diluvio universale come qui da stamattina...

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da JESS83 Visualizza Messaggio
    esatto!! e poi sono cosi necessarie???? questa l anno costruita e non ha mai funzionato...ma è stata caricata...risultato abbiamo le piscine con liquido radioattivo ke x la sicurezza andavano svuotate nel 2005 ( stabilito da persone competenti,non datto da me) ma il probleme è ke il liquido dove si puo mettere???? e intanto i 1000 barili con l uranio torneranno qui con carica raddioattiva minore, ma ce l anno lo stesso...allora dopo tutti idisastri dico ci saranno altre fonti di energia meno pericolose???

ps se le piscine contenteneti liquido radioattivo dovessero perdere e appunto perchè è vicno al Po dovessero entrarci che si fa?????

Ci facciamo fare il bagno ai nostri politici di cacca???????????

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •