Ha piovuto ininterrottamente da ieri sera a oggi pomeriggio qua... Continuano le scosse gli edifici inagibili sono innumerevoli ho amici che sono fuori casa credo per sempre.... E' tutto assurdo...
Ha piovuto ininterrottamente da ieri sera a oggi pomeriggio qua... Continuano le scosse gli edifici inagibili sono innumerevoli ho amici che sono fuori casa credo per sempre.... E' tutto assurdo...
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

Oggi ho letto che il precedente terremoto paragonabile a questo nel ferrarese è stato nel 1500 e le scosse di assestamento durarono 4 anni.
Mie amici sono fuori di casa e hanno ufficio e capannone inagibili.non possono lavorare chissà per quanto e i clienti non possono aspettare per molto.
Aggiornamento a stamane.
Continuano incessanti le scosse di certa intensità. Avvertibili bene , superiori al 2,5 3 e pure fino al 4. Deve essere particolarmente pesante come situazione. Resistere alle ansie, paure e stress. non è facile.
Ultima modifica di Richymbler; 22/05/2012 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica
un'altra scossa proprio 5 minuti fa..

Alla tivvù han detto che x almeno un paio di settimane...
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2