Continua a tremare..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima volta fortina ero in palazzo ospedale piano alto e si è sentita forte proprio perchè palazzi alti ondeggiano. Ti rendi conto però di che tipo di situazioni si va incontro, pazienti che vengono evaquati, chi resta nel letto perchè nessuno si può occupare di loro. Mi sono spaventato di piu quella volta proprio pensando a quello.
La zona è sempre quella. Finale Emilia e sanfelice su panaro. Modenese ferrarese.
Rai News.....parlano di crolli nel ferrarese, speriamo siano limitati a comignoli e cornicioni
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

bella forte.. in fassa alle 4.04, alle 4.05 ed alle 5.02. sentite bene qua mi immagino in giù...

tremato tutto, un occhiatina alla moto sono andato a darla (tutto ok), speriamo bene per i crolli nel ferrarese
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

io ero già sveglio...visto che sono al lavoro!
qua in aeroporto a Verona si è sentita ben bene...
l'INGV da 5.9... bella botta!!! spero tutto bene lì nel modenese...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
L'epicentro e'qui da me a mirandola...si fa la conta dei danni, siamo tutti fuori... Case lesionate edifici antichi che non hanno resistito... Continue scosse d'assestamento..... Tremo ancora....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."