Sentito forte anche qua.. Ho avuto paura..

Sentito forte anche qua.. Ho avuto paura..
mia sorella a rimini lo ha sentito bene..era un po' che da quelle parti non si sentiva una scossa cosi'
Le carte tematiche andrebbero riviste dopo ogni evento sismico.
Del resto, come siamo arrivati ad avere un catalogo sismico?
con le scosse abbastanza bene catalogate da un centinaio d'anni.
E prima? Le storie raccontate da chi aveva tempo di farlo.
Comunque non é vero che Verona sia a rischio sismico zero. Basso non é zero.
il rischio é dato anche dalla frequenza con cui si presentano i terremoti violenti.
Nel 1117 qui ne abbiamo avuto uno devastante, che ha raso al suolo la città e anche una buona parte dell'ala dell'Arena...
Ocio che sabbia e livello di falda alto, come più o meno da voi, da come risultato la liquefazione.
ricordi qualche immagine del dopo Kobe?
Corretto! Ci sono elementi morfologici che amplificano le onde sismiche, i crinali sono uno di questi.
La vecchiaia e la scarsa manutenzione, uniti alla scarsa qualità costruttiva di un'edificio, non aiutano.
Per questo la legge sulla sismica impone di realizzare edifici più robusti.
Pensate che i clienti spesso si arrabbiano perché la loro casa costa il 20% in più di una non antisismica.
E poi buttano milioni in rubinetti d'oro.
Ultima modifica di Mr. White; 20/05/2012 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
mappa_opcm3519.gif
Che brutto risveglio,
un abbraccio a tutti da uno che vive sopra la fascia rossa!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!

scusate la prossima volta scorreggio piu piano.
scherzi a parte tutto bene??![]()

Non ho sentito nulla...ora mi informo dai miei
un abbraccio alle vittimee ai loro cari..anche quì da me alle 04 si muoveva tutto e nottata in bianco

zio pera ...,che scossa..!!
per fortuna qua da noi fino ad'ora nessun danno...!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

a brescia se sentito bene alle 4,05, ed un ora dopo si è ballato per una 15na di secondi fortunatamente niente danni
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________