..Cedo anch'io prenotazione,qualcuno è interessato o posso disdire?!?!
..Cedo anch'io prenotazione,qualcuno è interessato o posso disdire?!?!
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Bene, le previsioni danno sole sia domani che Domenica! Allora io mi sa' che domani ci saro'! Ale e Sagytter ci siete? In che zona vi mettete del paddock?
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Io confermo di esserci.
Parto domattina alle 5 per essere lì all'apertura cancelli, poi non so dove mi piazzerò
Cercherei di mettermi preferibilmente vicino alle siepi della zona sinistra, perchè poi vorrei fare la tenda per pernottare in pista.
Nel caso ti lascio il cellulre in MP.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Bella giornata! All'inizio ero inchiodatissimo! Nel pomeriggio meglio, ma alla fine avevo la post distrutta! Ottima compagnia con Ale72, marco.bus e sagytter! Ale guida davvero bene, in 1 giro non lo vedevo piu'!!!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Davvero....... puro divertimento! alla faccia anche delle gocce di pioggia che ogni tanto creavano scompiglio in pista.
Fatta la tenda e trovata compagnia di altri due ragazzi che pernottano qui ai paddock................... che moto hanno?
Ma delle Daytona naturalmente.
EVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Prolive e Sagyttar,finalmente vi ho conosciuto! 2 personaggi,Prolive super tecnologico e informatissimo su ogni cosa giri intorno alle moto,Sagyttar un 45enne con l'entusiasmo di un ragazzino...complimenti e piacere di avervi conosciuto,speriamo di vedersi ancora a breve!
piacere anche mio!!
alla prossima!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Mi sarebbe piaciuto esserci,ma non si puo sempre fare tutto,peccato perchè l'allegra combricola era interessante.............![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater