quando lo farete voi.
scherzi a parte, sono contento per quelli che davano rossi per finito,ha fatto il meglio che poteva, e giustamente è arrivato secondo.
ma anche stoner ha fatto il meglio che poteva ed è a podio.
non mi va giu' chi da del bollito a destra e a manca, chiunque fosse il bollito di turno, ma nemmeno la elevazione a semi dio.
e non è vero che con il bagnato le situazioni tecniche si equivalgono.
detto questo, complimenti a rossi, e a gli altri due, che dimostrano perche' sono "prime guide".
Penso che il pilota Valentino (che può stare simpatico o no)non si possa mettere in discussione e oggi lo ha dimostrato. Se non c'è lui a far bagarre davanti è noia
e sonno specialmente nelle ultime gare...
Basta vedere com'è arrivato Hyden ...![]()
io penso che e' ora di far basta di dire cazzate su rossi pilota finito, mi sembra che oggi con la pioggia abbia dimostrato, che a parita' di prestazioni, e' ancora davanti con i migliori!!! gli altri per arrivare a quello che ha fatto rossi, mi sembra che ne devono vincere di gare e mondiali!!!! haaaaaaa........ scusate il cangurotto stoner si ritira, poverino............................![]()
Complimenti a Rossi!
Mi sono emozionato,come non accadeva da tempo :thumbup:
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk2
é possibile che non si tratti di rinascita, dal momento che non é mai morto ... si tratta solo di un pilota che ha rischiato nel cambiamento, così come ha fatto passando a suo tempo a yamaha, e che ha trovato le sue belle difficoltà ... anche questo é spettacolo, anche questo é sport, é sfida / per il resto anche in svizzera si dice così ... é bla bla bla ... fuffa aria frittta ...![]()
Le verre est un liquide lent
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo